Visualizzazione stampabile
-
quale versione hai installato?
questa?
[ROM][OFFICIAL][5.0.2_r1] BlissPop by Team Bliss-Bacon-02/10 - Post #8793 - XDA Forums
perchè questa ha le nuove partizioni e il nuovo modem. Nelle precedenti versioni c'era da flashare un'altro zip, con l'alpha modem.
-
anche io ho problemi con questultima versione, ho flashato prima il bacon_firmware_update 2015 02 09 dopo ho fatto full wipe ma non riesco a flashare, sembra che rimane bloccato nella procedura del flash da recovery, la barra di avanzamento non avanza per niente anche se si muove, ho provato ad attendere anche 10 minuti ma niente rimango sempre li..
cosa potrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
anche io ho problemi con questultima versione, ho flashato prima il bacon_firmware_update 2015 02 09 dopo ho fatto full wipe ma non riesco a flashare, sembra che rimane bloccato nella procedura del flash da recovery, la barra di avanzamento non avanza per niente anche se si muove, ho provato ad attendere anche 10 minuti ma niente rimango sempre li..
cosa potrei fare?
Risolto riscaricando la rom
-
Quote:
derekk
Io ho l'ultima zip e gli unici altri file che ho flashato oltre la rom sono stati l'alpha modem e il bacon firmware update, devo flasharne un altro?
-
se guardi nello zip, c'è già il file NON-HLOS.bin che è il modem. Quindi, prima flashi il firmware update e poi la rom e le gapps
-
Non riesco a flashare in multirom. Qualcuno ci è riuscito?
-
qualcuno mi sa dire se dopo aver flashato il bacon_firmware_update per mettere le recenti blissrom posso tornare indietro ad una qualsiasi rom 4.4.2?
-
Quote:
gulp
qualcuno mi sa dire se dopo aver flashato il bacon_firmware_update per mettere le recenti blissrom posso tornare indietro ad una qualsiasi rom 4.4.2?
Certo che puoi, ma flasha anche il modem kitkat[emoji106]
-
Quindi quel firmware update contiene solo il modem? No perché io ricordo di averlo flashato a parte un modem alpha
-
Quote:
gulp
Risolto riscaricando la rom
fai sempre il controllo md5!