Puoi disabilitarle , non serve disinstallare.
Visualizzazione stampabile
Puoi disabilitarle , non serve disinstallare.
Potresti indicarmi con esattezza quali sono le app da disabilitare per:
Camera galleria e calendario visto che almeno il calendario ha più di un app correlata..
Edit: Camera calendario e galleria non possono essere disattivate
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b06a804d43.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0bb3fd6e8c.jpg
vero, quelle sono app di sistema! Allora, se proprio vuoi disabilitarle io usavo una app, titanium backup, serve la versione donate però, altrimenti sul play store ce ne sono altre che fanno la stessa cosa. Ma fai attenzione, è potenzialmente pericoloso. Comunque puoi anche lasciarle al loro posto, se non danno fastidio...;)
Sisi conosco bene i modi per farlo la domanda era solo se causava problemi.
Il fatto é che grazie a questa galleria quickpik non si popola di foto e quando da qualche app allego foto la prima scelta é quest orribile galleria stock...
Non parliamo della fotocamera, fortuna che all epoca comprai camera zoom fx..
Tu come ti ci trovi con queste cosette?
Il problema è proprio questo queste app non hanno la possibilità di essere deselezionate come applicazioni preferite
parlo di
calendario (due versioni)
documenti (due versioni)
Galleria (ne ho tre galleria , foto e quickpik)
Musica (due versioni)
Fate una prova da whazapp , allegate una foto e automaticamente vi usciranno le varie "gallerie" e si deve scegliere quale usare ma non di metterla come default...
questo è dovuto al fatto che la rom è base cyano che gia carica parte delle gapps e in piu vengono flashate le gapps da noi quando flashiamo...un pasticcio...
Se non risolvo in qualche modo passo alla cyno 12 liscia
Un altra cosa che non capisco è come mai nel 1 post ci siano linkate le gapps della Slim LP e non quelle cyanogen o paranoid , e io scemo che le ho pure scaricate
Vabene ma tu hai la stessa situazione descritta da me oppure no?
Ti trovi anche te quella galleria con icona verde? doppio calendario doppio musica ecc.. oppure no?
Al massimo riflesho la rom con le gapps di banks (ora provo a scaricarle e vedere cosa contengono)
Malauguratamente ho disattivato il debug usb ed ora non riesco a trovare la strada per ripristinarlo,mi dite come fare, sto impazzendo.
Scusate....ma come si attiva il menù riavvio esteso (con le opzioni recovery ecc)??? Non trovo la funzione da nessuna parte... :(
EDIT: Risolto!!! :) :)