impostazioni - Info dispositivo - clicca 7 volte sulla build version per accedere al menu sviluppatore , dopodichè torni alle impostazioni e li troverai opzioni sviluppatore con all' inetrno debug usb
Visualizzazione stampabile
Si infatti appartengono alla cyanogen , per questo ti ho detto prima che era meglio installare la cyanogen liscia :)
è un peccato pero per una bella rom cosi perdersi per queste piccolezze...
Cmq , tra pochi giorni esce la cyanogen 12s mi tengo questa finche non esce e vediamo.
Grazie lo stesso per la disponibilità e la pazienza alle mie lamentele :-D
Cambia che tutte ste schifezze non ci sono e installi le gapps che servono dal loro apk (che sarebbe quello di paranoid).
Forse la sto facendo più grave di quel che sembra sia chiaro é una bella rom, se non installi le gapps full della slim lp :))
Non funziona, ci clicco anche 20 volte ma non si attiva nullaQuote:
impostazioni - Info dispositivo - clicca 7 volte sulla build version per accedere al menu sviluppatore , dopodichè torni alle impostazioni e li troverai opzioni sviluppatore con all' inetrno debug usb
Guarda che le app che ti ritrovi sono le stess in quasi tutte le ROM (galleria, browser, file manager, ecc). Al massimo quello che cambiano sono le gapps ma quelle le scegli tu. Fai un wipe system e riflasha rom e gapps Banks http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps
Non perdi niente e togli le gapps inutili.
come posso fare a fare gli eventuali aggiornamenti su questa ROM senza dover ogni volta riscaricare tutte le app?
se scarico lo zip dell'ultima nightly e lo flasho(senza fare wipe system/data), cosa succede? perdo comunque tutto?
Se si tratta solo di un aggiornamento dello stesso firmware non cé bisogno di wipare, basta solo cache e dalvik(quest ultima dubbia dato che su lollipop la runtime é art) devi solo riflashare le gapps che sono sempre le stesse e il fw volta per volta, due minuti più lungo a scriverlo che a farlo
fw sarebbe?
il kernel(boeffla) va riflasshato? perdo tutte le eventuali ottimizzazioni fatte? come distinguo un "semplice aggiornamento" dagli altri?
EDIT: per esempio io ho messo la nightly del 16-02, ho visto che ieri è uscita la 19-02, per metterla senza perdere tutto mi basta scaricarla+flashare+cashe/dalvik+gapps?