Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Euphoria = drain battery allucinante
Restano
AICP che ha custom utili e batteria grandiosa con kernel stock però ha dei bug allucinanti
Tugapower
Lazy rom
Temasek
E basta io ora sono su Paranoid ancora oggi metto la cm12 stock
Strano c'è la fila di persone che dicono che la euphoria sia la migliore rom lollipop.
La cm12 non mi convince molto per il fatto che ti installano tutte quelle porcherie alternative cyanogen che a me fanno schifo (un po come nella blisspop,poi se la prendono con samsung) io voglio le app di google e che la rom sia piu google experience possibile ma che abbia le opzioni necessarie che google non ha...stop...non tutte quelle minkiate cyano come la camera , la galleria il browser la messagistica (tre versioni differenti) che le usi per provarle e poi non le apri piu occupando solo spazio e magari causando non pochi disagi (leggi miei post precedenti)
-
Quote:
O_russ
Strano c'è la fila di persone che dicono che la euphoria sia la migliore rom lollipop.
La cm12 non mi convince molto per il fatto che ti installano tutte quelle porcherie alternative cyanogen che a me fanno schifo (un po come nella blisspop,poi se la prendono con samsung) io voglio le app di google e che la rom sia piu google experience possibile ma che abbia le opzioni necessarie che google non ha...stop...non tutte quelle minkiate cyano come la camera , la galleria il browser la messagistica (tre versioni differenti) che le usi per provarle e poi non le apri piu occupando solo spazio e magari causando non pochi disagi (leggi miei post precedenti)
Bhe dai quelle te le levi e poi i temi sono carini al massimo non li usi
Stavo pensando alla slim lollipop
-
Per passare alla euphoria/paranoid é consigliabile un full wipe (system) vero? Non bastano i canonici data/cache/dalvik?
-
Quote:
O_russ
Per passare alla euphoria/paranoid é consigliabile un full wipe (system) vero? Non bastano i canonici data/cache/dalvik?
Il system se non mi sbaglio viene fatto in ogni caso dalla rom stessa quando la flashi, ma che ti costa farlo prima?almeno sei sicuro. Falli tutti tranne l'internal storage.
-
1 allegato(i)
Altra domandina, come si disattiva (non da script) questo schifo indicato dalla freccia? Sto su euphoria ma é uguale anche sulla blisspop
Di base é perennemente attivato e ogni volta che parte una chiamata devo disattivarlo seno sento la chiamata in "loud"... È così chiaro e pulito il suono senza.. E poi mi sa tanto di samsung[emoji44]
Allegato 137053
-
Ragazzi la cm12 del 25 è perfetta con franko kernel ve la consiglissimo
-
Ma qualcuno ha il problema che si disconnette dal WiFi quando il telefono è in screen off?
-
nessuno con questa rom ha cadute di rete durante una telefonata? sono passato da color os a questa, mi trovo benissimo, a parte questo problema.
ho provato a flashare diversi modem ma il problema rimane..
quale modem bisogna flashare?
-
io sono col modem dell'ultimo firmware, quello del 16/2 e non ho alcun problema
-
Anche io ultimo modem....ultima blisspop e kernel ak.... Nessun problema nelle chiamate o nella connessione di rete!