Visualizzazione stampabile
-
Scarica QUESTO pacchetto
Mettilo nella sd del telefono e flasha da recovery quindi procedi a flashare la rom e successivamente le gapps
-
Ragazzi sto usando questa rom gia da qualche giorno e ne sono molto soddisfatto[emoji3] ha tutte le personalizzazioni che voglio e non ho riscontrato nessun bug[emoji3]
-
Si è veramente ottima.
Io la sto usando da qualche mese, associata al kernel ak, e mi da sempre molte soddisfazioni!
Mi sento di consigliarla come una valida alternativa alla cm12.1!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
Si è veramente ottima.
Io la sto usando da qualche mese, associata al kernel ak, e mi da sempre molte soddisfazioni!
Mi sento di consigliarla come una valida alternativa alla cm12.1!!! :)
Ma nell'ultima release del 27 aprile i suoni di sistema softkeys e tastiera sono cambiati ho è un bug?E se gli hanno cambiati come posso usare quelli precedenti?
Grazie ;)
-
Quote:
taranto3
Ma nell'ultima release del 27 aprile i suoni di sistema softkeys e tastiera sono cambiati ho è un bug?E se gli hanno cambiati come posso usare quelli precedenti?
Grazie ;)
Di solito non utilizzo mai i suoni quindi non so quali fossero stati prima, ma comunque da quello che vedo nel changelog li bovrebbero aver sostituiti.
Se hanno tolto quelli precedenti l'unica soluzione è trovare un tema che li integri...
-
Oppure li estrai dallo zip della vecchia build
-
salve,anche a voi ogni volta che riavviate vi vengono ricaricate tutte le apk come quando si effettua un cache,dalwik cache?
-
Quote:
cobra698
salve,anche a voi ogni volta che riavviate vi vengono ricaricate tutte le apk come quando si effettua un cache,dalwik cache?
Negativo... (ho l'ultima versione 03/05)
Mi era successa una cosa analoga lacune versioni fà....ma poi si è risolto tutto da solo.
Se non lo hai già fatto, prova a fare un wipe cache, dalvik e system e riflashare la rom.
-
Quote:
badcat
Negativo... (ho l'ultima versione 03/05)
Mi era successa una cosa analoga lacune versioni fà....ma poi si è risolto tutto da solo.
Se non lo hai già fatto, prova a fare un wipe cache, dalvik e system e riflashare la rom.
purtroppo avevo già provato ma non ho risolto:( premetto che la uso come primaria nel multirom...
-
Pessima rom mi si continuano ad arrestare le applicazioni