Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelemarta
Pessima rom mi si continuano ad arrestare le applicazioni
prova ad installarla di nuovo, partendo da una base pulita, a me la versione del 27 va bene.
-
Salve ragazzi, ho provato ad usare il quick boot con la versione 3.4 del 27 maggio e ak kernel 254. Il risultato è stato il bootloop e l'unico modo per rimediare è stato il wipe data, spero di essere stato utile e fatemi sapere se è successo a qualcuno di voi :D
-
Quote:
adelemarta
Pessima rom mi si continuano ad arrestare le applicazioni
Quali gapps usi?
Usa le tk gapps o le PA.Evita le BaNKs a me con Blisspop hanno causato problemi.
Le TK sono migliori x il momento
Link :
http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347
-
Quote:
taranto3
Avevo le banks, provero con quelle che mi hai consigliato, grazie :)
-
Notevole ROM! Ma mi causa dei problemi il touch, quando digito sempre che ad un certo punto perda di sensibilità e non mo rileva proprio il tocco. Capita anche a voi?
-
Quote:
Oath
Notevole ROM! Ma mi causa dei problemi il touch, quando digito sempre che ad un certo punto perda di sensibilità e non mo rileva proprio il tocco. Capita anche a voi?
A me nessun problema!!
Che versione hai?
Kernel originale?
-
Quote:
badcat
A me nessun problema!!
Che versione hai?
Kernel originale?
Si kernel originale ma alla 3 volta che riflasho e andata bene. Chiedo un altra cosa. Qual'è il kernel migliore perché nel sito mi pare ne abbiano uno anche loro...
-
Quote:
Oath
Si kernel originale ma alla 3 volta che riflasho e andata bene. Chiedo un altra cosa. Qual'è il kernel migliore perché nel sito mi pare ne abbiano uno anche loro...
Che io sappia viene utilizzato quello stock della cm12.1
Io invece uso l'AK......c'e una discussione a riguardo nel forum... :)
-
Potresti mandarmi il link grazie?? Cmq io con la blis non faccio più di 3.30 4 ore di schermo.Non mi sembra un gran cbe. Ho già bloccato molti wakelock..
-
Quote:
Oath
Potresti mandarmi il link grazie?? Cmq io con la blis non faccio più di 3.30 4 ore di schermo.Non mi sembra un gran cbe. Ho già bloccato molti wakelock..
kernel-ak-cm12