Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asomma
Partita, adesso la provo sembra bella
Sul mio oneplus si blocca sempre la galleria e la macchina fotografica. Va in blocco nova, ho provato ad installare e reinstallare mail problema si ripropone.
Come fluidità è molto veloce, se imposto hangouts come predefinito per sms purtroppo non va. Costretto a rimettere la predefinita.
L'app di facebook si riavvia da sola (ma qui mi sembra l'ultima versione dell'app che non va).
In definitiva non so se tenerla.
-
Quote:
asomma
Sul mio oneplus si blocca sempre la galleria e la macchina fotografica. Va in blocco nova, ho provato ad installare e reinstallare mail problema si ripropone.
Come fluidità è molto veloce, se imposto hangouts come predefinito per sms purtroppo non va. Costretto a rimettere la predefinita.
L'app di facebook si riavvia da sola (ma qui mi sembra l'ultima versione dell'app che non va).
In definitiva non so se tenerla.
io la ho su da 4 gg ma non ho avuto questi problemi....anzi devo dire che di problemi ne ho ben pochi, pecca solo in poca personalizzazione,... ma penso che stiano curando prima di tutto la stabilità poi rifiniranno il resto...
E' uscita la 1.6
edit è uscita anche la prima cm12 nightly OFFICIAL per 1+1 http://download.cyanogenmod.org/?device=bacon
-
Quote:
mrnos46
io la ho su da 4 gg ma non ho avuto questi problemi....anzi devo dire che di problemi ne ho ben pochi, pecca solo in poca personalizzazione,... ma penso che stiano curando prima di tutto la stabilità poi rifiniranno il resto...
E' uscita la 1.6
edit è uscita anche la prima cm12 nightly OFFICIAL per 1+1
http://download.cyanogenmod.org/?device=bacon
Considera che è forse la rom più personalizzabile con cm12 :) io sono tornato momentaneamente alla mahdi per xposed.
-
Installata la 1.6 ma il problema orologio rimane come nella 1.5, per chi ne ha bisogno è un grave bug.
-
Quote:
sbn73
Installata la 1.6 ma il problema orologio rimane come nella 1.5, per chi ne ha bisogno è un grave bug.
Appena messa è non ho bug sull app orologio, posso aggiungere e rimuovere sveglie e queste funzionano anche.
Inoltre hanno aggiunto la possibilità di modificare i Quick settings anche se per ora si possono solo rimuovere quelli presenti.
-
Risolto con chiusura applicazione e cancellato i dati della stessa
-
c'è un modo per aggioranre da 1.5 a 1.6 senza reinstallare le app?
-
Ragazzi ma solo a me non installa i giochi con l'ultima 1.5
-
Quote:
sp2003
c'è un modo per aggioranre da 1.5 a 1.6 senza reinstallare le app?
Prima di flashare fai solo wipe cache e dalvik e flashi poi flashi rom e gapps e rifai i due wipe e non perdi niente io faccio sempre cosi...
É uscita una nuova versione della 1.6 e adesso si possono cambiare disposizione dei title e ne hanno aggiunto qualcuno!
Edit: ho provato a impostare e togliere le sveglie e non da nessun bug...al massimo domani mattina non mi sveglio....speriamo di no...[emoji2]
-
Quote:
sbn73
Bug risolto subito e da diverso tempo (ad un giorno dalla prima apparizione).
Per far si che il fix andasse a buon fine, occorreva però, in "informazioni applicazione" dell'app Orologio, eseguire un "cancella dati".