Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Vedi le icone più piccole perché i dpi non sono a 480. Se non ti piace puoi ripristinarli tu con textdroid. L'ultima relase dovrebbe avere i dpi stock.
Io Comunque non riscontro assolutamente lag anzi la trovo molto più fluida di qualsiasi rom con KitKat. Anche la batteria mi sembra nella media, magari fai qualche provo dopo che i consumi si sono assestati e dopo aver bloccato un po di roba con privacy guard e wake locker
A me le icone cosi piccole non creano alcun problema, vanno bene era giusto per informare gli altri. Ho appena flashato la v2.9 vediamo come va questa :D Hanno aggiunto il dsp manager.
Ma noi due siamo gli unici interessati a lollipop? lol
-
Quote:
megauser
A me le icone cosi piccole non creano alcun problema, vanno bene era giusto per informare gli altri. Ho appena flashato la v2.9 vediamo come va questa :D Hanno aggiunto il dsp manager.
Ma noi due siamo gli unici interessati a lollipop? lol
Diciamo che sul forum non sono in molti ad avere oneplus. E ancora meno sono quelli a cui piace provare un po tutto
-
Dai mi aggiungo pure io a voi.... :) :)
Questa rom la sto utilizzando dalla versione 1.2 e la trovo ottima!!! Forse la migliore su base lollipop e di certo la più aggiornata!
Io la utilizzo assieme al kernel AK! :D
-
Quote:
fabioo123
Vedi le icone più piccole perché i dpi non sono a 480. Se non ti piace puoi ripristinarli tu con textdroid. L'ultima relase dovrebbe avere i dpi stock.
Io Comunque non riscontro assolutamente lag anzi la trovo molto più fluida di qualsiasi rom con KitKat. Anche la batteria mi sembra nella media, magari fai qualche provo dopo che i consumi si sono assestati e dopo aver bloccato un po di roba con privacy guard e wake locker
Puoi modificare i dpi anche dal menù delle impostazioni display!! :)
-
Uscita la 2.9.1.....non riesco a stargli dietro!! :)
Comunque poche cose: corretto problema allineamento testo nella locksreen e fixato un problema del nuplayer
-
Quote:
badcat
Uscita la 2.9.1.....non riesco a stargli dietro!! :)
Comunque poche cose: corretto problema allineamento testo nella locksreen e fixato un problema del nuplayer
Siamo in 3 yee ahaha
Quali funzioni ha AK kernel? :) Migliora la batteria?
-
Quote:
megauser
Siamo in 3 yee ahaha
Quali funzioni ha AK kernel? :) Migliora la batteria?
AK kernel è molto ricco di funzioni.
Per poterlo setare però devi installare da recovery il modulo UKM (Universal Kernel Manager) e poi scaricare dal play store "Synapse".
Al momento sto provando le impostazioni di default dell'ultima versione (ha introdotto un nuovo hotplug), ma se settato a dovere riesci ad avere un'ottima autonomia o delle performance da paura. :)
-
Quote:
badcat
AK kernel è molto ricco di funzioni.
Per poterlo setare però devi installare da recovery il modulo UKM (Universal Kernel Manager) e poi scaricare dal play store "Synapse".
Al momento sto provando le impostazioni di default dell'ultima versione (ha introdotto un nuovo hotplug), ma se settato a dovere riesci ad avere un'ottima autonomia o delle performance da paura. :)
Devo provare il kernel 👍
Mi dici come e da dove devo impostare i dpi, per riavere tutto come nella cm11s? Non ho ben capito :(
-
Quote:
megauser
Devo provare il kernel
Mi dici come e da dove devo impostare i dpi, per riavere tutto come nella cm11s? Non ho ben capito :(
Vai sulle impostazioni, poi "display" e poi su "display density" e li imposti il valore 480, poi confermi e riavvii...
-
Quote:
badcat
Vai sulle impostazioni, poi "display" e poi su "display density" e li imposti il valore 480, poi confermi e riavvii...
Grazie mille ora è come prima :)
So che ti sto disturbando parecchio, ma potresti dirmi come devo flashare il kernel e linkarmi i download per i file da usare? Oppure se ti scoccia, potresti passarmi il link di qualche guida utile? un'altra cosa, flashando un kernel si perdono dati?