1- su impostazioni sviluppatore attiva riavvio avanzato.
2- non si puņ ancora su android L
3- non si puņ ancora su android L
4- non si puņ ancora su android L
5- non si puņ ancora su questa rom (forse si puņ con la blisspop)
Visualizzazione stampabile
voi riuscite a mettere a fuoco con la fotocamera con l'ultimo aggiornamento?
Con qualsiasi camera lo fa. ak Kernel 68 skull
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Risolto downgradando alla 3.4
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Buongiorno,
mi aggiungo anche io all'elenco di utenti che stanno provando la Temasek 5.0.2 su questo fantastico dispositivo.
Ho installato la versione 3.6 e devo ammettere che per ora viaggia veramente bene con il suo kernel, tra qualche giorno valuterņ se passare ad AK o meno.
Tutta da valutare la durata della batteria, che, con le prime impressioni, non sembra troppo distante da KitKat (provengo dalla CyanHacker v2).
Per quanto riguarda il problema di messa a fuoco posso dire che non mi si č presentato nč con la fotocamera stock nč con CameraNext. A proposito di CameraNext avevo letto di gente che si lamentava di problemi nell'utilizzo della modalitą "immagine pulita", anche quella mi sembra funzionare correttamente.
Molto carina, a mio modo di vedere, l'applicazione Musica.
Volevo chiedere se qualcun altro utilizza i "system profiles" e conosce un modo per potervi accedere rapidamente (quanto mi manca questo toggle!), senza dover scorrere ogni volta l'elenco di tutte le impostazioni. Grazie.
Sinceramente notate miglioramenti con l ak?? Io mi trovo bene con il kernel base
Salve ragazzi, sono con la v3.4 e ak kernel e ci tenevo a condividere i miei risultati :)
Spoiler: