Ragazzi domanda un pò stupida ma non ci riesco proprio.... Come si cambia lo sfondo della Lockscreen ?
Ragazzi domanda un pò stupida ma non ci riesco proprio.... Come si cambia lo sfondo della Lockscreen ?
manup85 (26-01-15)
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
manup85 (26-01-15)
Sono 2 rom un po diverse, la liquidsmooth è su base aosp io la trovo un pelo più veloce e priva di bug o lag anche impercettibili (uso il boeffla kernel), la temasek è anche un ottima rom ma è su base cyano che io non ho mai amato (ma sono gusti personali), ogni tanto saltano fuori piccoli bug a causa dei sorgenti ma niente di grave. Resta indubbiamente un ottima rom insieme alla resurrection e la blisspop (quest'ultima è probabilmente la più personalizzabile ma ogni volta che aggiornavo con dirty flash saltavano fuori i problemi e mi scocciava andare di full wipe ogni volta.
Per installare la liquidsmooth ovviamente devi fare un full wipe, poi puoi aggiornarla con un dirty flash.
manup85 (26-01-15)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Be inizialmente latitavano proprio le aosp o erano di scarsa qualità, adesso per fortuna si trovano e anche buone. Altre ottime rom sono la slimkat ma è quasi una aosp pura in versione lollipop, su base KitKat per me era la migliore. E la euphoria (ultima relase a parte che non va molto bene)
Tra tutte quelle provate preferisco comunque la liquidsmooth
Promez (26-01-15)
e questa? [ROM] [5.0.2_r1] [26/01] Hazy | OnePlus One | XDA Forums
l'accuratezza di questi compatrioti e' spettacolare. aspetto ancora qualche feedback su XDA poi la provo. qualcuno di voi ha gia fatto il passo?![]()
Galaxy Note 2 N7100 International rooted