1- su impostazioni sviluppatore attiva riavvio avanzato.
2- non si può ancora su android L
3- non si può ancora su android L
4- non si può ancora su android L
5- non si può ancora su questa rom (forse si può con la blisspop)
voi riuscite a mettere a fuoco con la fotocamera con l'ultimo aggiornamento?
Buongiorno,
mi aggiungo anche io all'elenco di utenti che stanno provando la Temasek 5.0.2 su questo fantastico dispositivo.
Ho installato la versione 3.6 e devo ammettere che per ora viaggia veramente bene con il suo kernel, tra qualche giorno valuterò se passare ad AK o meno.
Tutta da valutare la durata della batteria, che, con le prime impressioni, non sembra troppo distante da KitKat (provengo dalla CyanHacker v2).
Per quanto riguarda il problema di messa a fuoco posso dire che non mi si è presentato nè con la fotocamera stock nè con CameraNext. A proposito di CameraNext avevo letto di gente che si lamentava di problemi nell'utilizzo della modalità "immagine pulita", anche quella mi sembra funzionare correttamente.
Molto carina, a mio modo di vedere, l'applicazione Musica.
Volevo chiedere se qualcun altro utilizza i "system profiles" e conosce un modo per potervi accedere rapidamente (quanto mi manca questo toggle!), senza dover scorrere ogni volta l'elenco di tutte le impostazioni. Grazie.
Sinceramente notate miglioramenti con l ak?? Io mi trovo bene con il kernel base
Salve ragazzi, sono con la v3.4 e ak kernel e ci tenevo a condividere i miei risultati
Spoiler:
Ultima modifica di megauser; 05-01-15 alle 15:30
BRICCANDO SI IMPARA
la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353