Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopoandroid
Installato ma va in bootloop il telefoni quindi sono ritornato a franco
Su che rom lo hai messo??
Molto strano......o_O
-
Cm11s comunque ho letto qualche pagina indietro e ho letto che l'ultima per la mia rom è la 72 e l'ho installata ma il touch è sempre come quello di un nokia 5800...
-
Quote:
Jacopoandroid
Cm11s comunque ho letto qualche pagina indietro e ho letto che l'ultima per la mia rom è la 72 e l'ho installata ma il touch è sempre come quello di un nokia 5800...
Purtroppo per la 11s l'ultima è proprio la 72.....
Credevo avessi una rom basata sulla 12.....
-
No, però se mi dici che aggiornando e mettendo questo kernel funziona bene il touch lo aggiornò.
-
Quote:
Jacopoandroid
No, però se mi dici che aggiornando e mettendo questo kernel funziona bene il touch lo aggiornò.
Un caso se metti una rom basata sulla cyano12 usa questo kernel: 248 TC
Questo integra il driver per il touch....in tutti i kernel nuovi hanno tolto il driver perchè come ti dicevo drena la batteria. (la batteria viene drenata solo se utilizzi la funzione per riattivare lo schermo con il doppio tocco. Se disattivi tale funzione non avrai nessun consumo anomalo!!)
-
Quindi anche se aggiornò la cm11s?
-
L'importante è che sia una rom basata sulla 12 o 12.1 quindi no 11s o oxygen.
-
-
Quote:
Jacopoandroid
Aggiornamento ufficiale?
Se tramite gli update ufficiali passi dalla 11s a lollipop quindi alla os12, si puoi metterlo!!
-
Flasho tranquillamente sull'ultima Nightly della CM12.1? Eventuali problemi?
-
Appena flashato...un altro telefono!
-
Quote:
jacopoandroid
appena flashato...un altro telefono!
:) :d :) :d
-
Davvero grazie stiamo parlando di un paragone tra un 5800 e un iPhone 6
-
Emh, sapete se ci sono eventuali problemi con le nightly cm12.1?
-
No nessuno basta che non dia oxygen
-
Quote:
Jacopoandroid
No nessuno basta che non dia oxygen
Okay apposto, allora flasho adesso :)
-
Se flasho l'ultima versione del 18 Maggio avrò problemi al touch?
-
Quote:
jiammy
Se flasho l'ultima versione del 18 Maggio avrò problemi al touch?
Problemi no...ma nemmeno miglioramenti!
Bisogna aspettare che rilascino i nuovi driver corretti....
-
Quote:
badcat
Problemi no...ma nemmeno miglioramenti!
Bisogna aspettare che rilascino i nuovi driver corretti....
Quindi in pratica o si rimane col touch così, oppure si risolve a scapito della batteria
-
Quote:
jiammy
Quindi in pratica o si rimane col touch così, oppure si risolve a scapito della batteria
Esatto... :)
Se vuoi avere migliorie al touch a scapito della batteria flasha questo: 248 TC
:)
-
Quote:
badcat
Esatto... :)
Se vuoi avere migliorie al touch a scapito della batteria flasha questo:
248 TC
:)
Sì, l'avevo visto ma l'app di ak mi dice che c'è una nuova versione disponibile. Poi non riesco a trovarlo nel thread ufficiale penso l'abbiano tolto per l'eccessivo drain
-
Dopo un giorno scarso di utilizzo posso affermare che il drain non è eccessivo. La batteria mi dura come prima e il touch va bene.
-
Quote:
Jacopoandroid
Dopo un giorno scarso di utilizzo posso affermare che il drain non è eccessivo. La batteria mi dura come prima e il touch va bene.
Quanto SOT fai?
-
Appena installato AK248 con CM12S ma i colori e luminosità risultano sparatissimi. Soluzioni? Grazie.
-
Quote:
jiammy
Quanto SOT fai?
Immagino tu intenda schermo attivo comunque ancora non lo so, ti faccio sapere a fine giornata.
-
Quote:
redmoon
Ho trovato... era il "Sunlight readability enhancement" che mi ha cambiato i colori :-[
Un'ultima domanda: ogni volta che devo fare il flash del kernel devo flashare anche ukm? Ho trovato sempre risposte discordanti.
Quote:
mostros4916
Appena installato AK248 con CM12S ma i colori e luminosità risultano sparatissimi. Soluzioni? Grazie.
Grazie a #redmoon ho risolto!!
-
Ragazzi ho ancora la versione 248 con i driver del touch ed è l'unica che mi fa funzionare il touch bene. Vedo che siamo arrivati alla 257, devo aggiornare o lascio la 248tc?
-
Quote:
JustRyuzaka
Ragazzi ho ancora la versione 248 con i driver del touch ed è l'unica che mi fa funzionare il touch bene. Vedo che siamo arrivati alla 257, devo aggiornare o lascio la 248tc?
Aggiorna pure!!! (ho anche aggironato la prima pagina con il chagelog)
-
Sicuro? Ha gli stessi driver? Perche ripeto, solo con la 248tc il telefono è usabile, le ho provate fino alle 250 e il touch non andava proprio.
-
Quote:
JustRyuzaka
Sicuro? Ha gli stessi driver? Perche ripeto, solo con la 248tc il telefono è usabile, le ho provate fino alle 250 e il touch non andava proprio.
No, non sono gli stessi perché quelli causavano battery drain.
Sono gli ultimi che dovrebbero risolvere il problema e non consumare troppo
-
Per ora ho aggiornato e vanno bene, ma se col caldo torna a non funzionare rimetto il 248, anche col caldo quello andava alla grande.
-
Quote:
JustRyuzaka
Per ora ho aggiornato e vanno bene, ma se col caldo torna a non funzionare rimetto il 248, anche col caldo quello andava alla grande.
I driver sono pressapoco gli stessi...anzi dovrebbero essere migliori perchè questi sono variabili in base al digitizer+display montato sul one!! :)
-
Quote:
badcat
I driver sono pressapoco gli stessi...anzi dovrebbero essere migliori perchè questi sono variabili in base al digitizer+display montato sul one!! :)
Si avevo sentito parlare di questa cosa! Speriamo bene dai, vediamo come va la cosa in questi giorni! :)
-
Ho il kernel modificato di multirom, se flasho questo non va più multirom? Ho la cyanogenos e consumi allucinanti
-
AK.259.OPO.CM12.1
ultime patch CM12.1 (04-06-2015)
aumentata stabilità
-
Quote:
xmas43
Ho il kernel modificato di multirom, se flasho questo non va più multirom? Ho la cyanogenos e consumi allucinanti
Non dovresti aver problemi con multirom!
-
Ok installato ora installo la app dedicata e vedo un pò se riesco a diminuire i consumi rispetto allo stock
-
Quote:
xmas43
Ok installato ora installo la app dedicata e vedo un pò se riesco a diminuire i consumi rispetto allo stock
Ottimo....sono molti i parametri che puoi variare per ottimizzare i consumi ecc...
-
fantastico il kernel. personalizzabilissimo. grazie badcat :)
devi consigliarmi qualcosa. al momento io ho tutto stock a parte:
cpu governor: per ora ho messo: intellimm. dovrebbe essere poco piu conservativo dell'ondemand/interactive. consigli?
core throttle temperature: da 90 sono passato a 80° mi disturba che la cpu sia così "focosa"
cpu undervoltage su tutti i core: -25mV - sto ancora testando..
enable Simple Governor unables
gamma extreme_amoled
settings e/o accorgimenti particolari battery-saver ?
farò qualche test in questi giorni per vedere come và la batteria e vi faccio sapere.
sicuramente il kernel stock della cyanogen mod, la release del 14/05 fà pena. battery drain assurdo
-
Ragazzi potete aiutarmi un po su come utilizzare le funzionalità di questo kernel?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App