Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigiolino
Ragazzi, mi sono scrodato di installare le gapps, come posso fare? non riesco ad installare la custom recovery
Aiutoooo!!!
Il solito comando non va?
codice:
fastboot flash recovery recovery.img
ovviamente il cellulare deve essere in modalità bootloader/fastboot
-
No, o sbagliavo qualcosa io ma tute le volte rifacevo l'oem unlock, il reboot e poi flashavo ma non mi andava...
comunque, dovrebbe funzionare uguale? oppure la twrp non è compatibile con questa versione di lollipop?
(comunque ora ho risolto, ho resettato tutto con i dati della rom originale sempre da fastboot e penso che lascerò così, anche perchè non ne avete parlato molto bene) grazie mille!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigiolino
No, o sbagliavo qualcosa io ma tute le volte rifacevo l'oem unlock, il reboot e poi flashavo ma non mi andava...
comunque, dovrebbe funzionare uguale? oppure la twrp non è compatibile con questa versione di lollipop?
(comunque ora ho risolto, ho resettato tutto con i dati della rom originale sempre da fastboot e penso che lascerò così, anche perchè non ne avete parlato molto bene) grazie mille!!
a dire il vero la TWRP dovrebbe essere l'unica compatibile :D comunque hai fatto bene, meglio attendere una versione più stabile :)