Io sono fermo a quella del 23. Non mi trova nè quella del 24 nè quella del 25. Come mai?
Per avere l'aggiornamento OTA per CM12S devi essere su CM11 44S stock, anche se hai sbloccato il bootloader ed hai il root!!
Qualcuno di voi ha provato la SlimLP? È migliore della CM12?
Attualmente infatti sono su CM11 44S stock......per cui immagino che quando arriverà via ota l'update alla 12S (che sarà lollipop) occorrerà procedere al ripristino configurazioni di fabbrica (o magari qualche wipe specifico da custom recovery) e poi procedere reinstallare tutto, previo backup naturalmente...e per tutto intendo anche effettuare il root, visto che se non erro bootloader sbloccato e recovery custom rimangono
Tutto giusto?
Ultima modifica di Cesare1984; 26-01-15 alle 17:11
Beh però si passa da una rom con android 4.x.x ad una 5.x.x quindi un aggiornamento corposo che riscrive gran parte del sistema android....lo dico poichè mi è capitato con un nexus 5 di aggiornare via ota a lollipop e il risultato è stato una miriade di bug, ed ho risolto quasi totalmente con un ripristino configurazioni di fabbrica....immagino che per l'opo sia lo stesso..
Lo dicono anche qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6544886
Allora fai cosi: backup della app con titanium, poi aggiorni e quando sei su 12s abiliti nuovamente il root e rispristini le app che avevi!! Così vai tranquillo!!
Anche a voi l'ultima build non si installa tramite ota ma solamente scaricando da internet e flashando da recovery...?
Mi basta come ho detto prima scaricarla l'ultima versione è installare tramite recovery seguita da i wipe dalvilk e chace....?
Inviato dal mio bacon
Matti94kitkat (27-01-15)
Si fai così e poi le prossime aggiornale tramite OTA, io sto facendo cosi!!
checcoxmac (27-01-15)