Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Con la nightly di oggi (25) c'è la nuova boot animation e qualche altro tile
Io sono fermo a quella del 23. Non mi trova nè quella del 24 nè quella del 25. Come mai?
-
Quote:
conbodyact
Io sono fermo a quella del 23. Non mi trova nè quella del 24 nè quella del 25. Come mai?
Dal telefono neanche a me, l'ho scaricata dal sito
Quote:
Cesare1984
Quindi si tratta di una nightly........ma esiste la possibilità che arrivi la versione stock tramite l'aggiornamento ota? Oppure mi devo mettere il cuore in pace e per avere lollipop mi devo buttare su di una rom moddata?
Io attualmente sono con la stock ma con bootloader sblocccato, root e recovery custom
Sì, a febbraio (probabilmente non prima di metà) dovrebbe uscire la cm12s via OTA (se hai la 11s)
-
Per avere l'aggiornamento OTA per CM12S devi essere su CM11 44S stock, anche se hai sbloccato il bootloader ed hai il root!!
-
Qualcuno di voi ha provato la SlimLP? È migliore della CM12?
-
Quote:
Matti94kitkat
Per avere l'aggiornamento OTA per CM12S devi essere su CM11 44S stock, anche se hai sbloccato il bootloader ed hai il root!!
Attualmente infatti sono su CM11 44S stock......per cui immagino che quando arriverà via ota l'update alla 12S (che sarà lollipop) occorrerà procedere al ripristino configurazioni di fabbrica (o magari qualche wipe specifico da custom recovery) e poi procedere reinstallare tutto, previo backup naturalmente...e per tutto intendo anche effettuare il root, visto che se non erro bootloader sbloccato e recovery custom rimangono
Tutto giusto?
-
Quote:
Cesare1984
Attualmente infatti sono su CM11 44S stock......per cui immagino che quando arriverà via ota l'update alla 12S (che sarà lollipop) occorrerà procedere al ripristino configurazioni di fabbrica (o magari qualche wipe specifico da custom recovery) e poi procedere reinstallare tutto, previo backup naturalmente...e per tutto intendo anche effettuare il root, visto che se non erro bootloader e recovery custom rimangono
Tutto giusto?
Non penso ci sarà bisogno di fare wipe o qualche ripristino!! È come se passi da nightly all'altra, fa tutto il dispositivo senza cancellare nulla!!
-
Quote:
Matti94kitkat
Non penso ci sarà bisogno di fare wipe o qualche ripristino!! È come se passi da nightly all'altra, fa tutto il dispositivo senza cancellare nulla!!
Beh però si passa da una rom con android 4.x.x ad una 5.x.x quindi un aggiornamento corposo che riscrive gran parte del sistema android....lo dico poichè mi è capitato con un nexus 5 di aggiornare via ota a lollipop e il risultato è stato una miriade di bug, ed ho risolto quasi totalmente con un ripristino configurazioni di fabbrica....immagino che per l'opo sia lo stesso..
Lo dicono anche qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6544886
-
Allora fai cosi: backup della app con titanium, poi aggiorni e quando sei su 12s abiliti nuovamente il root e rispristini le app che avevi!! Così vai tranquillo!!
-
Anche a voi l'ultima build non si installa tramite ota ma solamente scaricando da internet e flashando da recovery...?
Mi basta come ho detto prima scaricarla l'ultima versione è installare tramite recovery seguita da i wipe dalvilk e chace....?
Inviato dal mio bacon
-
Si fai così e poi le prossime aggiornale tramite OTA, io sto facendo cosi!!