Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi hanno sconsigliato di aggiornare a l'ultima cm12 del 27 in quanto il telefono entra in modalità provvisoria; non so quanto sia attendibile però questa notizia...
Inviato dal mio bacon
-
Quote:
Originariamente inviato da
checcoxmac
Ragazzi hanno sconsigliato di aggiornare a l'ultima cm12 del 27 in quanto il telefono entra in modalità provvisoria; non so quanto sia attendibile però questa notizia...
Inviato dal mio bacon
Altrove ho letto che con n. del 27, alcuni utenti lamentano problemi al reparto suoneria/notifiche e nel blocco schermo.....
-
Io l'ho installata.. Mi sono spaventato perché il flash in automatico non è partito.. L'ho fatto in manuale da recovery ed ha dato un errore sullo zip dicendomi che era corrotto.. Ma alla fine lo ha flaschiato comunque... Per ora va tutto.. Ma sconsiglio di provare.. Se avessi letto prima queste informazioni non avrei rischiato..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Io tengo per ora fissa quella del 26 che funziona bene senza problemi!!
-
Quote:
diakur
Altrove ho letto che con n. del 27, alcuni utenti lamentano problemi al reparto suoneria/notifiche e nel blocco schermo.....
Installata la 27 senza fare wipe, nessun problema al momento. Sembra andare bene.
-
Quote:
Cesare1984
Quindi si tratta di una nightly........ma esiste la possibilità che arrivi la versione stock tramite l'aggiornamento ota? Oppure mi devo mettere il cuore in pace e per avere lollipop mi devo buttare su di una rom moddata?
Io attualmente sono con la stock ma con bootloader sblocccato, root e recovery custom
La stock arriverà, certo. Come PROBABILMENTE la CM12S.
Però dovrai attendere per entrambe..
-
Quote:
Matti94kitkat
Io tengo per ora fissa quella del 26 che funziona bene senza problemi!!
Anche io.. Il chanhelog non mi esalta parecchio [emoji1] ... Aspetto quella di domani
-
Raga dove vedete i changelog?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-