In teoria si! Io per sicurezza personale ho fatto anche wipe data...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
In teoria si! Io per sicurezza personale ho fatto anche wipe data...
Che cancella anche le foto?[/QUOTE]
Nono per quello devi fare anche l'ultimo wipe!
Uscita la nuova nightly!
sunny90 (08-01-15)
Uscita la nuova nightly!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho letto sul forum ufficiale che la musica a schermo spento (Spotify o simili) gracchia, è vero o è un caso isolato?
Uscita la nuova nightly!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho letto sul forum ufficiale che la musica a schermo spento (Spotify o simili) gracchia, è vero o è un caso isolato?[/QUOTE]
A me sinceramente non succede! ;-)
Inviato dal mio OPO usando Androidiani App
sunny90 (08-01-15)
Ho letto sul forum ufficiale che la musica a schermo spento (Spotify o simili) gracchia, è vero o è un caso isolato?[/QUOTE]
A me sinceramente non succede! ;-)
Inviato dal mio OPO usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok grazie!
Salve Ragazzi,anche io preso dall'impazienza di Android 5,domenica ho voluto cimentarmi nell'impresa di moddare il nostro splendido oneplus,quindi mediante toolkit e l'ausilio di mio cugino,abbiamo sbloccatoil boot,installato la TWRP recovery ottenuto il root e dopo i dovuti wipe,abbiamo fatto un backup della rom stock e flashato la nightly del 6 gennaio,morale della favola? non mi funzionava la parte piu' importante del telefono,ovvero chiamavo e ne io sentivo chi chiamavo,e ne sentivano me,non succedeva per tutte le telefonate ma quasi,quindi dopo un pomeriggio buttato ad installare i driver (operazione rognosissima ) e a dannarmi per il non funzionamento del tel. ho deciso di fare un restore richiamando il backup.Fatto il restore mi sono ritrovato con il tel. con il root e il boot sbloccato,ma udite udite ragazzi,il sensore di prossimita' non funzionava,quindi non riuscivo a chiudere le telefonate , ad ogni chiamata effettuata o ricevuta,il tel. diventava a schermo nero. Non per ultimo neanche il risveglio col doppio tap funzionava. Morale della favola abbiamo riflashato la rom stock del oneplus ovvero la 11S ma lasciando il bootloader sbloccato e mi sto cosi,pazientemente aspettero' l'aggiornamento suo,ma col boot sbloccato potro' flasharlo da recovery evitando di aspettare l'OTA. Esperienza da dimenticare,non usero' mai piu' ne la TWRP che secondo me è colpevole del non corretto backup ne le nightly...
Mammamia! Che ci fa uno come te su un forum di smanettoni?? Scusa se te lo dico ma non ti si può leggere. Hai montato la prima Nighlty (la primaaa), hai avuto due problemi (per i quali ti bastava flashare il nuovo modem alpha) e già spari sentenze accompagnate da insensati "MAI PIÙ".
Se avevi voglia di Lollipop e volevi andare già subito su qualcosa di stabile dovevi provare la BlissPop (non di certo la prima nighlty della CM12).
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
riccardi (08-01-15)
Ax3l999 (08-01-15)
Messa anche io la nightly di oggi e mi sembra veramente ottima e stabile per il momento! Unica cosa ci sono glitch grafici su tapatalk, li notate anche voi?