CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 394
Discussione:

[ROM] Official CM12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Mammamia! Che ci fa uno come te su un forum di smanettoni?? Scusa se te lo dico ma non ti si può leggere. Hai montato la prima Nighlty (la primaaa), hai avuto due problemi (per i quali ti bastava flashare il nuovo modem alpha) e già spari sentenze accompagnate da insensati "MAI PIÙ".

    Se avevi voglia di Lollipop e volevi andare già subito su qualcosa di stabile dovevi provare la BlissPop (non di certo la prima nighlty della CM12).

    concordo....bastava leggere qualche thread a caso per capire che bastava flashare il modem alpha :-D

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Mammamia! Che ci fa uno come te su un forum di smanettoni?? Scusa se te lo dico ma non ti si può leggere. Hai montato la prima Nighlty (la primaaa), hai avuto due problemi (per i quali ti bastava flashare il nuovo modem alpha) e già spari sentenze accompagnate da insensati "MAI PIÙ".

    Se avevi voglia di Lollipop e volevi andare già subito su qualcosa di stabile dovevi provare la BlissPop (non di certo la prima nighlty della CM12).
    Comunque per quello che so io il modem alpha era già stato implementato nella prima nigthly cm12 ed è molto strano che l'utente abbia avuto problema di rete...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playjamb88 Visualizza il messaggio
    Comunque per quello che so io il modem alpha era già stato implementato nella prima nigthly cm12 ed è molto strano che l'utente abbia avuto problema di rete...
    Meglio pure
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato micpfdl per il post:

    playjamb88 (08-01-15)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di cic1


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema di connessione con il mio LG G Watch R ... non si connette al wear ... ma me lo fa anche sul Nexus 7 ... temo che il problema sia Android 5 ...
    Nessuno di voi ha questo problema?
    OPO 64Gb
    [Rom]CYANOGENMOD12- Nightly

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    [quote name="gigiogsr" post=6481650]Salve Ragazzi,anche io preso dall'impazienza di Android 5,domenica ho voluto cimentarmi nell'impresa di moddare il nostro splendido oneplus,quindi mediante toolkit e l'ausilio di mio cugino,abbiamo sbloccatoil boot,installato la TWRP recovery ottenuto il root e dopo i dovuti wipe,abbiamo fatto un backup della rom stock e flashato la nightly del 6 gennaio,morale della favola? non mi funzionava la parte piu' importante del telefono,ovvero chiamavo e ne io sentivo chi chiamavo,e ne sentivano me,non succedeva per tutte le telefonate ma quasi,quindi dopo un pomeriggio buttato ad installare i driver (operazione rognosissima ) e a dannarmi per il non funzionamento del tel. ho deciso di fare un restore richiamando il backup.Fatto il restore mi sono ritrovato con il tel. con il root e il boot sbloccato,ma udite udite ragazzi,il sensore di prossimita' non funzionava,quindi non riuscivo a chiudere le telefonate , ad ogni chiamata effettuata o ricevuta,il tel. diventava a schermo nero. Non per ultimo neanche il risveglio col doppio tap funzionava. Morale della favola abbiamo riflashato la rom stock del oneplus ovvero la 11S ma lasciando il bootloader sbloccato e mi sto cosi,pazientemente aspettero' l'aggiornamento suo,ma col boot sbloccato potro' flasharlo da recovery evitando di aspettare l'OTA. Esperienza da dimenticare,non usero' mai piu' ne la TWRP che secondo me è colpevole del non corretto backup ne le nightly...
    Mammamia! Che ci fa uno come te su un forum di smanettoni?? Scusa se te lo dico ma non ti si può leggere. Hai montato la prima Nighlty (la primaaa), hai avuto due problemi (per i quali ti bastava flashare il nuovo modem alpha) e già spari sentenze accompagnate da insensati "MAI PIÙ".

    Se avevi voglia di Lollipop e volevi andare già subito su qualcosa di stabile dovevi provare la BlissPop (non di certo la prima nighlty della CM12).[/QUOTE]


    Quindi secondo te sono cosi stupido ed incapace di leggere e di risolvere un problema analogo?A parte il fatto che il suddetto modem doveva essere incluso, e poi la prima nightly amico mio deve almeno permettere di fare da telefono poi se bluetooth WiFi problemi grafici etc ci possono stare no? Grazie comunque .

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te sono cosi stupido ed incapace di leggere e di risolvere un problema analogo?A parte il fatto che il suddetto modem doveva essere incluso, e poi la prima nightly amico mio deve almeno permettere di fare da telefono poi se bluetooth WiFi problemi grafici etc ci possono stare no? Grazie comunque .

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Cancella dalla testa quei "MAI PIU" e vai di BlissPop :
    in sviluppo da parecchio tempo e seguitissima dallo sviluppatore
    basata sempre su CM
    più personalizzabile
    più stabile (nessun bug degno di nota)
    consumo della batteria più contenuto

    Torni in CM quando esce la 12S
    Ultima modifica di micpfdl; 09-01-15 alle 18:20
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  9. #27
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Confermo è ottima la blisspop...

    Inviato dal mio A0001

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Attualmente monto ancora la nightly di ieri, qualcuno può controllare se la suoneria si "spezza"? Nel senso che parte la melodia si interrompe dopo qualche secondo e riparte da capo

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La provero'

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non riesco a vedere i video su whatsapp cosa posso fare?

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy