Sbaglia proprio i multiquote, guarda lo screen manca l'apertura del primo post quotato rotfl
Visualizzazione stampabile
Ho trovato il problema:
Temporary fix for CM12 audio glitch : oneplus
Il problema si presenta soprattutto con Spotify tra l'altro....
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima.. Allora stamattina flasho l'ultima nightly disponibile il flash va benissimo riavvio e l opo si riavvia sempre e solo in fastboot mode... Ho provato a flashare la recovery a dargli fastboot reboot ma niente.. Allora dal bacon toolkit vado x farlo tornare stock essendo consapevole di perdere tutti i dati... Ma cosa succede?? Mi da diversi errori e da li si riavvia senza fare il boot logo ma la cosa più assurda è che non ha cancellato nulla.. Ho la mia cm12 nightly del 6/2... Com'è possibile una cosa così????
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Hai aggiornato con CyanDelta o nightly intera??
L ho scaricata dal cyanupdates e installata manualmente da recovery TWRP..
Ah io anche.. Però nessun problema.. Ma in recovery ti fa entrare??
Ora è tutto ok... Ma non mi faceva più fare nulla.. Si riavviava solo in fastboot..
Mmmm...posso capire che Spotify possa necessitare dell'utilizzo di almeno due core, ma nel mio caso riscontro il problema anche con l'audio delle telefonate....e una telefonata dovrebbe essere una funzione base e do per scontato che anche le minime risorse dovrebbero bastare...
Voglio cmq provare il suggerimento riportato in quel testo, tanto non è nulla di irreversibile. Alla fine se ho ben capito,si tratta di un fix momentaneo perché non hanno ancora implementato l'opzione da parte della rom di passare in automatico a sfruttare più core, o sbaglio ?
Quel fix temporaneo risale a 14 giorni fa e fino alla nightly di ieri era ancora l'unica soluzione per ovviare ai glitch audio su Spotify (io personalmente in chiamata non ne ho mai avuti).
Nella nightly di oggi Gerrit Code Review
Più tardi testo la 06/02 e ti faccio sapere.
Edit:
Niente da fare. I glitch su Spotify a schermo spento restano.
Quindi l'unica è ancora questa >> Profilo Performance.