Non usando i profili credo sia normale che non hai il bug
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi io avrei un problemino serio... Sono due versioni di nightly che quando aggiorno mi si riavvia in fastboot mode e da li non si schioda se non flashando alcune cose della cm11s stock... Perché me lo fa???
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Alla domanda ti ho già risposto ma visto che in altre sedi hai chiesto "Vi risulta*che per mettere la cm12 bisogna installare il modem della LP alpha?" posso dedurre che non hai ben capito ...
Io non ho mai detto che devi flashare il modem alpha.
Al tuo quesito iniziale ho risposto SI (la cm12 installa un modem ??), senza il quale avresti avuto problemi al sensore (si deduce quindi che è già compreso nella ROM).
Poi ho specificato che questo modem che la ROM comprende, altro non è che l'alpha!! Così almeno si vociferava all'inizio, ma questo è un altro discorso e, qualora non fosse vero, me ne scuso.
Nessuno però ti ha mai detto di dover installare un modem, perché, come ben specificato, già compreso nelle ROM cm12 (qualunque esso sia).
Alcune cose??
Sicuro che lo zip non sia corrotto?
Provato a ripartire da una bella base pulita?[/QUOTE]
Dalla base pulita no.. Gli zip non possono essere corrotti.. Almeno non 2 su 2.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ciao a tutti, una domanda.. Attualmente ho l'Opo tutto stock con TWRP e root, nel caso in cui dov'essi riceve l'OTA della 12s, devo togliere la spunta a "aggiorna recovery" poi una volta aggiornato il cell perdo solo i permessi di root che devo rimettere flashando lo zip supersu, giusto? Devo fare qualche wipe? Grazie
Io nel passaggio da 11s a 12s ti consiglio un wipe totale dell'OPO
Un utente CM12 (io compreso, sin dall'uscita delle prime nightly), lamenta lag nella messa a fuoco di cameranext in condizioni di scarsa illuminazione.
Nella stessa situazione, se si usa la Google camera, la messa a fuoco, come dovrebbe, è perfettamente fluida !!
Quindi è chiaro come sia un problema esclusivamente di Cyano.
A tale post su G+, Steve Kondik ha così risposto:
"The camera is significantly better on CM12S, which is around the corner."
Speriamo bene e soprattutto speriamo presto rotfl