bè quindi diciamo che ormai i tempi sono maturi...prima del n7 2013 LTE...![]()
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Ciao, CM12 ottima per fluidità e configurabilità, batteria meno duratura della 4.4.4, ma nel complesso accettabile.
Ho però un fastidioso problema con le chiamate, cioè, a volte, alla partenza della chiamata, fa alcuni toni e poi l'audio scompare e ritorna solo passando al vivavoce e poi tornando alla chiamata normale. A voi succede? Consigliate di provare il modem alpha?
OPO 64Gb
[Rom]CYANOGENMOD12- Nightly
Altro aggiornamento per oggi probabile che abbiano risolto anche quello che dici te...
Inviato dal mio bacon
Aggiornato primo post con l'ultima nigthly
Io ho problemi con la sincronizzazione del calendario dopo aver flashato nightly di oggi e PA Gapps. Qualcuno col mio stesso problema?
EDIT: risolto con un semplice riavvio. Bah![]()
Ultima modifica di Ax3l999; 19-01-15 alle 18:33
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Scusate ma per cambiare l'immagine della lockscreen con una a piacimento...come si fa?
mrnos46 (20-01-15)
Ragazzi sapete quale modem monta la nightly cm12...?
Ad ogni aggiornamento continuo a riflashare il modem alpha che mi va molto meglio rispetto a questo delle nightly avendo operatore Vodafone e oneplus versione asiatica però...
Inviato dal mio bacon