Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnX
Loro avevano detto 85% mi sembra...ora siamo al 90%...mancano le traduzioni dei vari menú di modding...e altre cosucce...e risolvere diversi bug ma siamo con le nightly è risaputo
bè quindi diciamo che ormai i tempi sono maturi...prima del n7 2013 LTE...rotfl
-
Ciao, CM12 ottima per fluidità e configurabilità, batteria meno duratura della 4.4.4, ma nel complesso accettabile.
Ho però un fastidioso problema con le chiamate, cioè, a volte, alla partenza della chiamata, fa alcuni toni e poi l'audio scompare e ritorna solo passando al vivavoce e poi tornando alla chiamata normale. A voi succede? Consigliate di provare il modem alpha?
-
Altro aggiornamento per oggi probabile che abbiano risolto anche quello che dici te...
Inviato dal mio bacon
-
Quote:
cic1
Ciao, CM12 ottima per fluidità e configurabilità, batteria meno duratura della 4.4.4, ma nel complesso accettabile.
Ho però un fastidioso problema con le chiamate, cioè, a volte, alla partenza della chiamata, fa alcuni toni e poi l'audio scompare e ritorna solo passando al vivavoce e poi tornando alla chiamata normale. A voi succede? Consigliate di provare il modem alpha?
Stesso problema con la blissrom...ho provato l'ak kernel e sembra che non lo faccia...io monto già il modem alpha
-
Aggiornato primo post con l'ultima nigthly
-
Io ho problemi con la sincronizzazione del calendario dopo aver flashato nightly di oggi e PA Gapps. Qualcuno col mio stesso problema?
EDIT: risolto con un semplice riavvio. Bah o_O
-
Quote:
Ax3l999
Io ho problemi con la sincronizzazione del calendario dopo aver flashato nightly di oggi e PA Gapps. Qualcuno col mio stesso problema?
EDIT: risolto con un semplice riavvio. Bah o_O
No e ho usato sempre le PA su questa cm12.
Perdono ho letto dopo il tuo edit.
-
Scusate ma per cambiare l'immagine della lockscreen con una a piacimento...come si fa?
-
Quote:
mrnos46
Scusate ma per cambiare l'immagine della lockscreen con una a piacimento...come si fa?
Per il momento non si può...
-
Ragazzi sapete quale modem monta la nightly cm12...?
Ad ogni aggiornamento continuo a riflashare il modem alpha che mi va molto meglio rispetto a questo delle nightly avendo operatore Vodafone e oneplus versione asiatica però...
Inviato dal mio bacon