Provo subito grazie
Provo subito grazie
Appena provato ma niente, ho fatto wipe cache, dalvik e system poi installato la ROM, le gapps, supersu e in fine l'ak kernel. Avvio da multirom si vede il teschio del kernel parte la bootanimation ma un certo punto la freccia del simbolo Cm smette di ruotare e il cell si riavvia. Dove sbaglio ? In multirom possono coesistere KK e LP ?
Ma per aggiornare basta installare la nuova nightly o anche le gapps ogni volta?
Io ho ancora la Stock come primaria, quindi si.
Prova questo:
Avvia la primaria (che immagino sia KK) e apri multirom. Assicurati che il kernel sia giusto, te lo dice l'app multirom.
Fatto questo scarica l'app SELinux Mode Changer e impostalo su "Permessive".
Infine cancella la secondaria CM12, fai un flash pulito con incluso il kernel.
Fammi sapere!
Ultima modifica di NdR; 22-01-15 alle 19:49
Nexus 5X
Android 6.0.0
ROM: PureNexus
Kernel: EX 0.08
Fatto ma nisba ! Non ne vuole sapere di partire.....e se provassi a spostare la CM come primaria sempre dal menù multirom della recovery ?
Teoricamente come primaria non dovresti incorrere in nessun bootloop.
Rimane il fatto che io con il SELinux impostato su Permessive nella CM11S Stock come primaria, e CM12 con AK Kernel come secondaria non ho nessun problema.
Sei certo al 100% di utilizzare il kernel corretto? Ce ne sono un pò di AK...
Nexus 5X
Android 6.0.0
Flasho questo per la CM12 AK.090.OPO.SKULL.CM12.zip mentre nella rom primaria (Heisenberg Rom) questa è la situazione Screenshot_2015-01-23-11-33-49.jpg Questo invece uno scrren di Multirom Screenshot_2015-01-23-11-37-07.jpg
Gli screen sono illeggibili =)
Però dal secondo si capisce che Multirom sta lavorando bene.
Allora, a me è stato detto anche che, utilizzando l'AK sulla primaria, si facilita l'utilizzo di tutte le altre secondarie, dato che MULTIROM di default condivide il kernel della primaria anche sulle altre.
Quindi un'altro buon tentativo potrebbe essere un flash dell'AK sulla primaria per poi tornare a flashare la CM12 come secondarie.
Miraccomando sempre un bel nandroid per sicurezza
EDIT: ALT, ho letto una cosa in MILTIROM che non mi piace: dice "This device is not officially supported".
Il che non è assolutamente vero. Potrebbe essere che il problema sia legato a questo. Consiglio di reinstallare MULTIROM...
Ultima modifica di NdR; 23-01-15 alle 12:44
Nexus 5X
Android 6.0.0
La cm12 sta migliorando tantissimo, sia in bugfixes,stabilita, performance che per la batteria! Sono al 60% e ho fatto 3h di schermo acceso, utilizzo 1h in 3g e 2 wifi
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App