Bene bene... Oxygen rilasciata
Appena riesco aggiorno la prima pagina
Bene bene... Oxygen rilasciata
Appena riesco aggiorno la prima pagina
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Si
Per ora vengono confermati questi bug:
Mentre si stampa, il servizio potrebbe chiudersi in modo anomalo
Non è possibile chiudere una chiamata con il tasto delle cuffie
OTG riconosce solo il file system FAT32
Durante un aggiornamento di sistema, notifiche di WiFi e dati e il numero di versione potrebbero essere visualizzati in modo errato
Il file manager si chiude in modo anomalo quando vengono caricati dei file nel cloud
Il file manager si chiude in modo anomalo quando vengono rinominate le immagini
Il file manager non supporta l’eliminazione multipla dei file
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Scoperto l'arcano.. non era lo zip che si scarica da dover fleshare, ma lo zip contenuto nello zip...
a questo link una guida in inglese decisamente migliore...
https://forums.oneplus.net/threads/o...-guide.289398/
Ultima modifica di iLuke; 04-04-15 alle 12:33
mesi e mesi di attesa per una cacchio di rom Android L stock... mi aspettavo una ui diversa, tipo la Color OS... delusione totale... bah!
Ragazzi fateci sapere come si presenta nel dettaglio, cosa è personalizzabile e cosa no e se ne vale la pena![]()
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Qualcuno sa se funge com MULTIROM?
Comunque ho già visto che per ora ha 0 funzioni... Rimarrò alla Saber ancora per un pò...
Ultima modifica di NdR; 04-04-15 alle 12:24
Nexus 5X
Android 6.0.0
ROM: PureNexus
Kernel: EX 0.08
Ho editato il link, portava ad un sito concorrente che non ci piaceva moltoNel post linkato c'è la guida in inglese sul forum OnePlus.net
@Promez da OP di questo thread, appena puoi, puoi riportarla al primo post? magari in italianograzie
iLuke (04-04-15)
Di rom stock ce ne sono quante ne vuoi... a pacchi.. anche perchè vantarsi di avere il team con componenti della paranoid e poi far uscire una rom stock senza nessuna funzione mi pare na cacata... sei contento non sia una rom tipo la color os? peccato che la color os abbia cose tipo la miglior app per fotocamera.. che poi dai un nuovo nome tipo "oxygen os" e mi butti fuori un Android L stock.. che senso ha? tanto valeva parlare di upgrade ufficiale di Lollipop.. non far intendere a un nuovo OS... hanno davvero rotto quelli di One plus... annunci su annunci, ritardi su ritardi e tanto di salamelecchi su un nuovo team "spaccaculi" e poi qualsiasi team di sviluppatori riesce a far meglio.. da saber a paranoid allo stesso cyanogen... facevano piu bella figura a star zitti