Risparmiano usando la colla ed in alcuni casi (molti ultimamente) il digitizer va a contatto con la scocca e causa i problemi al touch
Risparmiano usando la colla ed in alcuni casi (molti ultimamente) il digitizer va a contatto con la scocca e causa i problemi al touch
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Non credo sia più così, credo fossero problemi di gioventù, tanto che ad oggi, viene riconosciuto come difetto e, senza batter ciglio, sempre seguendo la loro procedura un po' macchinosa di apertura RMA, lo sostituiscono. Anche il nexus 5 ebbe problemi di gioventù, il Nexus 4,per non parlare poi dei Samsung ed HTC. La nostra diffidenza deriva dal fatto che oneplus sia una start-up. Hanno fatto un ottimo lavoro, si stanno assestando e spero che continuino così.
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ciao ragazzi...
ho visto l'ultimo zip disponibile.. e leggendo il changelog, ho visto che parlano di un miglioramento a FMRadio.. sapete di cosa si tratta? cos'è questa FMRadio?
Aggiornata alla build 15/05. porta con sé anche aggiornamenti kernel e firmware relativi al touch. I problemi riscontrati con la 11/05 sono totalmente scomparsi.
Aggiornato anche design delle cartelle...
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
Aggiornata al 15 e posso dire che il touch è migliorato tantissimo rispetto alle versioni precedenti.![]()
One Plus One - Zopo Zp980+
Mai avuti problemi al touch sul mio Opo da novembre.
Ora flasho la nuova nightly col nuovo firmware 14001227.
Più reattivo? Vedremo ...![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4