Con questo terminale fatto diverse volte il downgrade e facendo solo il wipe cache e dalwick non ho avuto problemi. Certo se fai un'installazione pulita vai sul sicuro.
Scusate come va questa a consumi? Io ho la cyanogenos e ormai non mi dura più nulla la batteria
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Ultima modifica di micpfdl; 03-06-15 alle 10:51
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
chikko04 (03-06-15)
Il problema come dicevo, è che il terminale non si comporta allo stesso modo per tutti. Per esempio io mai avuto un softbrick facendo downgrade e con la nightly del 2 nessun riavvio. Ad altri quella del 2 dà continui riavvii. Non so spiegarti il motivo ma va così.
One Plus One - Zopo Zp980+
Di quando è il tuo terminale? Non vorrei che il problema fosse legato al pannello lcd, nel senso che se non erro, la oneplus, ad una certa cambiò fornitore per i problemi legati al touch. Può essere quindi che, alcune modifiche influenzino telefoni con la seconda (o la prima), tipologia di pannello andando ad interferire in qualche modo e causando i fastidiosi riavvii.
Che poi questi riavvii si hanno dalla release del 18 maggio quindi anche studiando il changelog, da parte di persone competente, si potrebbe provare a risalire all'origine del problema.
Comprato a settembre 2014
One Plus One - Zopo Zp980+
Ragazzi come mai sistema android spreca cosi tanta batteria? E ho solo fatto 2h di schermo e sono al 40%. Nightly del 14/05. Soluzioni? grazie
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE