Con la build di oggi il touch sembra andare meglio, non che abbia mai avuto problemi, magari è solo effetto placebo!
Con la build di oggi il touch sembra andare meglio, non che abbia mai avuto problemi, magari è solo effetto placebo!
La reattività del touch è notevolmente migliorata e parlo da possessore senza alcun problema.
Mi è tornato l'opo nuovo dall'assistenza.. ogni tanto perdeva il risveglio col doppio tocco.. messa la versione del 15 e PER ORA non ha perso più un colpo.. sperem.. magari è la volta buona!
Con la Nightly di oggi il touch ha nuovamente problemi, infatti sembra abbiano tolto l'update del firmware del touch.
Revert "synaptics: Update firmware to 14001227"
* Causing 30mA sleep current. Revert until new version is ready.
Che dire!!!! Torno a quella di ieri che è meglio.
One Plus One - Zopo Zp980+
Hanno tolto i nuovi driver perché causavano notevoli battery drain
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Comunque mi sembra che la versione di oggi consumi ugualmente molta batteria. Un'altra cosa che non mi era mai successa prima il telefono si è spento da solo. Quando sono andato per risvegliarlo ho notato che si era spento e si è riavviato.
Mi sa che tornerò alla stock. Questa cyanogend mi ha uun pò deluso a livello di batteria non ci siamo proprio. Ieri sono andato in gita con degli amici ed ho quindi usato pochissimo il telefono solo un paio di telefonate ricevute della durata di un paio di minuti e solo tre o quattro collegamenti internet per visionare la telecamera di casa, alle 19 la batteria era al 20%!!! Premetto che avevo anche disabilitato il gps e lte lasciando il 3g.
Ultima modifica di ciccillo951; 18-05-15 alle 10:49
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4