Per adesso nessun riavvii
Per adesso nessun riavvii
franz80 (30-05-15)
Segnalo che i riavvii li ho ormai da diverse nightly (01/06 compresa) e non soni più accettabili.
Spiego anche il perché: non si tratta di semplici riavii, ma ci si ritrova con il telefono "morto" quando lo si va a sbloccare e l'unica soluzione per rianimarlo è ovviamente la pressione prolungata del tasto power.
Ok ci sta (anche se cose del genere non non mi capitavano dei tempi del modding con S2/S3).
Il peggio viene ora! Come detto, non si tratta di un semplice riavvio: all'accensione ci si ritrova a dover attendere l'aggiornamento delle varie app (nel mio caso 210 e con Lollipop si sa, i tempi di questa operazione si sono notevolmente allungati).
Risultato: oltre 20 minuti senza telefono! Ribadisco ... Inaccettabile (soprattutto su uno smartphone dedito al modding come questo).
Indi per cui me ne torno alle nightly del 14/15 che erano pressoché perfette (batteria permettendo).
Ultima modifica di micpfdl; 01-06-15 alle 21:46
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Segnalo che i riavvii li ho ormai da diverse nightly (01/06 compresa) e non soni più accettabili.
Spiego anche il perché: non si tratta di semplici riavii, ma ci si ritrova con il telefono "morto" quando lo si va a sbloccare e l'unica soluzione per rianimarlo è ovviamente la pressione prolungata del tasto power.
Ok ci sta (anche se cose del genere non non mi capitavano dei tempi del modding con S2/S3).
Il peggio viene ora! Come detto, non si tratta di un semplice riavvio: all'accensione ci si ritrova a dover attendere l'aggiornamento delle varie app (nel mio caso 210 e con Lollipop si sa, i tempi di questa operazione si sono notevolmente allungati).
Risultato: oltre 20 minuti senza telefono! Ribadisco ... Inaccettabile (soprattutto su uno smartphone dedito al modding come questo).
Indi per cui me ne torno alle nightly del 14/15 che erano pressoché perfette (batteria permettendo).[/QUOTE]
Ciao, scusa ma da dove posso scaricare le nightly del 14/15? Dal sito cyanogen mi dice errore e non me le fa scaricare oppure devo installare cyanogenmod installerà.. Grazie
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE
Però la cosa è molto random, non capita a tutti ma ai più si purtroppo. Io sto fermo a quella del 14 da ormai non so quanto, stabile, veloce e con ottima autonomia
Io fortunatamente nessun riavvio con quella del 30, quindi boh, è una cosa random.
Allora ragazzi dove posso scaricare la nightly del 14? Sul sito cyanogen non me lo fa scaricare
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE
Allora vai su xda qualcuno lo aveva caricato su drive, chiedi li
Eccotela:
CM-12.1-20150514-NIGHTLY-bacon
Segnalo che con la nightly di oggi hanno inserito i nuovi driver per il touch (che non dovrebbero più causare battery drain).
PS: mai avuti problemi al touch!
C'è un però: ho letto di gente che ha già avuto i famosi lunghissimi riavvii anche con la 02/06.
Quindi?
Restate tutti con la 14/05.
Si va al mare! Ciao ragazzi![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4