Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz80
Puoi anche aggiungere un collegamento all'anello di gnow come faccio io...
PS anch'io uso nova...
Allegato 142379
Quote:
micpfdl
Esatto ... Infinite soluzioni.
Tutti usano Nova.
Ma per queste personalizzazioni ... Montiamo una custom ROM apposta [emoji16] .
Di certo non mi affido ad un launcher per queste cose. [emoji6]
Senza i pulsanti a schermo non va l'anello, ed io non li uso.
Quote:
franz80
Per bypassare l'inserimento del pin, anche se non è esattamente la stessa cosa, puoi abilitare dalle impostazioni un luogo sicuro (tipo casa tua) senza usare app esterne...
Allegato 142380
I profili senza le app del tipo screen off and lock funzionano. Comunque anche lo smart lock di google andava in conflitto.
-
1 allegato(i)
Quote:
chikko04
Senza i pulsanti a schermo non va l'anello, ed io non li uso.
I profili senza le app del tipo screen off and lock funzionano. Comunque anche lo smart lock di google andava in conflitto.
Provo a dirti l'ultima, se usi i tasti puoi impostare altre funzioni per ogni tasto.
Io prima quando li usavo ho impostato che il doppio tocco su tasto home spegneva lo schermo...Allegato 142385
-
Quote:
franz80
Provo a dirti l'ultima, se usi i tasti puoi impostare altre funzioni per ogni tasto.
Io prima quando li usavo ho impostato che il doppio tocco su tasto home spegneva lo schermo...
Allegato 142385
Alla fine è quello che avevo, solo che mi era sfuggita questa opzione di base e avevo installato un'app apposita. Comunque grazie lo stesso ;)
-
Ho installato la nightly del 05 e non so perché il telefono è andato in bootloop, ho dovuto riformattare tutto perché non c'era speranza di avviarlo. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark123
Ho installato la nightly del 05 e non so perché il telefono è andato in bootloop, ho dovuto riformattare tutto perché non c'era speranza di avviarlo. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
A me tutto OK..
-
Ciao a tutti, è da un po che uso questa ROM e mi trovo molto bene però non riesco ad impostare un'immagine della galleria come sfondo della lock screen, riesco ad usare solamente le immagini presenti nei vari temi.
È normale questa cosa?
Inviato dal mio Bacon 5.1.1 usando Androidiani App
-
Non c'avevo fatto caso. Sinceramente se sia normale o meno non so, però anche a me è la stessa cosa.
-
Quote:
zerg
Ciao a tutti, è da un po che uso questa ROM e mi trovo molto bene però non riesco ad impostare un'immagine della galleria come sfondo della lock screen, riesco ad usare solamente le immagini presenti nei vari temi.
È normale questa cosa?
Inviato dal mio Bacon 5.1.1 usando
Androidiani App
Quote:
chikko04
Non c'avevo fatto caso. Sinceramente se sia normale o meno non so, però anche a me è la stessa cosa.
Usa questa app https://play.google.com/store/apps/d...lockscreencm12
-
Ragazzi ma la cyano riscriverà mai le nuove api per la fotocamera?
-
Ragazzi è normale che la fotocamera fa foto strane. Guardatehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_SKXEB.jpg
-
-
A cosa è dovuto?
-
Quote:
Dark123
Noto bug (da cm12) con flash attivo su google camera.
Nessun problema con CameraNext e ColorOS camera (trovi gli APK in prima pagina).
Ps : la fotocamera google usala solo per foto sferiche e panoramiche.
Per tutto il resto camera next /color os (formato raw indispensabile).
-
Era presente anche con KK.
Invece non sono esperto di fotografia ma non è inutile scattare in raw se poi non si modificano?
Ho sempre letto che le foto in raw se non si editano non portano benefici concreti, soprattutto nella qualità del formato raw dei nostri One
-
Quote:
Promez
Era presente anche con KK.
Invece non sono esperto di fotografia ma non è inutile scattare in raw se poi non si modificano?
Ho sempre letto che le foto in raw se non si editano non portano benefici concreti, soprattutto nella qualità del formato raw dei nostri One
Ovvio DEVI editarle. Io le passo tutte in photoshop/lightroom e i risultati sono è eccezionali! La stessa foto in JPEG, messa a confronto, è imbarazzante (non riesci più ad accontentarti del formato compresso una volta che inizi).
-
salve a tutti ragazzi.
stavo pensando di flashare questa rom quest'oggi.
dato l'uscita delle stesse giornalmente e i possibili bug piu o meno gravi riscontrati nelle stesse, volevo chiedere se qualcuno ha da suggerire una release "stabile" da usare tutti i giorni.
-
Quote:
cm0s
salve a tutti ragazzi.
stavo pensando di flashare questa rom quest'oggi.
dato l'uscita delle stesse giornalmente e i possibili bug piu o meno gravi riscontrati nelle stesse, volevo chiedere se qualcuno ha da suggerire una release "stabile" da usare tutti i giorni.
Attualmente son fermo alla nightly del 3 maggio (va alla grande).
Stasera passo alla 11/05
-
installata anche io la 12.1...
con cyandelta...
una curiosità..
quando installate il piccolo zip manualmente, fate wipe cache e devil?
e poi ho un piccolo problemino.. non so se sia dovuto alla rom.. se qualcuno di voi usa nova launcher, con il badge notifiche.. riuscite ad impostare il contatore anche per gmail?
-
Quote:
devillorenz88
installata anche io la 12.1...
con cyandelta...
una curiosità..
quando installate il piccolo zip manualmente, fate wipe cache e devil?
e poi ho un piccolo problemino.. non so se sia dovuto alla rom.. se qualcuno di voi usa nova launcher, con il badge notifiche.. riuscite ad impostare il contatore anche per gmail?
Per il badge di Gmail non lo fa impostare neanche a me, quando ci tappo sopra mi si chiude teslaunread plugin e compare un messaggio di errore... Mi era già successo altre volte su altre rom ma non ricordo se l'avevo risolto ne come, per gli aggiornamenti se fai l'installazione da cyandelta te li dovrebbe fare!
-
Quote:
Fabriz88
Per il badge di Gmail non lo fa impostare neanche a me, quando ci tappo sopra mi si chiude teslaunread plugin e compare un messaggio di errore... Mi era già successo altre volte su altre rom ma non ricordo se l'avevo risolto ne come, per gli aggiornamenti se fai l'installazione da cyandelta te li dovrebbe fare!
Ciao fabrizio,
grazie per la risposta.
Bene non sono l'unico che ha quel problema ;)
Per quanti riguarda gli aggiornamenti me li fa è tutto a posto, lo faccio in modalità manuale. la mia domanda era se ogni volta devo fare wipe cache e devil ;)
-
Quote:
devillorenz88
Ciao fabrizio,
grazie per la risposta.
Bene non sono l'unico che ha quel problema ;)
Per quanti riguarda gli aggiornamenti me li fa è tutto a posto, lo faccio in modalità manuale. la mia domanda era se ogni volta devo fare wipe cache e devil ;)
Come ti ho scritto tramite app i wipe li fa (in realtà non so se sono integrati nello zip o se lo fa l'app proprio, ma credo la seconda).. Comunque non dovrebbe essere 'vitale' essendo aggiornamenti giornalieri con piccoli cambiamenti, ma per sicurezza ti conviene sempre farli in modo da evitare malfunzionamenti!
-
Quote:
Fabriz88
Come ti ho scritto tramite app i wipe li fa (in realtà non so se sono integrati nello zip o se lo fa l'app proprio, ma credo la seconda).. Comunque non dovrebbe essere 'vitale' essendo aggiornamenti giornalieri con piccoli cambiamenti, ma per sicurezza ti conviene sempre farli in modo da evitare malfunzionamenti!
Ah ok avevo capito male io il senso della tua risposta scusami ;)
Edit: ho risolto. avevo installato prima il plugin del nova launcher ed andava in errore. disinstallato il plugin, reinstallato, ed ora funziona correttamente anche per GMAIL
-
Quote:
micpfdl
Attualmente son fermo alla nightly del 3 maggio (va alla grande).
Stasera passo alla 11/05
Ciao, sei passato alla 11/05? Noti problemi al touch? Io prima volta in assoluto ad averli e con la nightly del 05/05 non li avevo
-
ragazzi seguendo il link in prima pagina per scaricare la nightly del 3maggio non fà altro che restituirmi: error 404 not foud
qualche link alternativo?
-
Dubito troverai un link alternativo per una nightly, ma comunque metti l'ultima no?
-
Quote:
Promez
Dubito troverai un link alternativo per una nightly, ma comunque metti l'ultima no?
utilizzo spesso il cellulare anche in ambito lavorativo e vorrei installare una nightly che non dia almeno problemi di rilievo, visto i recenti feedback sulle ultime versioni.
mi riferisco in particolare ai problemi al touch
-
Sul forum OP non mi sembra si siano riscontrati problemi del genere.
Tra l'altro non per mettere paura ma la OnePlus ha parzialmente confermato che i problemi al touch sono problemi hw
-
Si sono problemi hw quelli riferiti al touch ma il mio One non ne ha mai avuti e sono spuntati subito dopo l'installazione della build 11/05.. 10 minuti prima con la build 05/05 non li avevo.
Dubito di avere un problema hw ;)
-
Sicuramente non sarà il tuo caso ma se leggi nel forum OnePlus ci sono molti utenti che con il caldo stanno riscontrando problemi senza averne mai avuti prima...iniziano di colpo
-
Quote:
Sardus87
Si sono problemi hw quelli riferiti al touch ma il mio One non ne ha mai avuti e sono spuntati subito dopo l'installazione della build 11/05.. 10 minuti prima con la build 05/05 non li avevo.
Dubito di avere un problema hw ;)
Anche a me uscirono dopo un aggiornamento ufficiale peraltro,più precisamente passando dalla 44s alla successiva da li non se ne andarono più. Prova a metterlo in un frigorifero per qualche minuto (almeno 5-6) e vedrai che spariranno per un po'. Il problema a quanto pare è dovuto alla colla utilizzata sui primi display che ad elevate temperature si scioglie e non isola più (dovrebbe avere doppia funzione).
Io ho aperto un ticket e nel giro di 10 gg lavorativi (dal giorno del ritiro da parte del corriere) me lo hanno sostituto. Nuovo di pacca, imballato e incelofanato. Mancava solo l'adattatore per la rete. Adesso ho un opo di aprile 2015.
-
Risparmiano usando la colla ed in alcuni casi (molti ultimamente) il digitizer va a contatto con la scocca e causa i problemi al touch
-
Quote:
Promez
Risparmiano usando la colla ed in alcuni casi (molti ultimamente) il digitizer va a contatto con la scocca e causa i problemi al touch
Non credo sia più così, credo fossero problemi di gioventù, tanto che ad oggi, viene riconosciuto come difetto e, senza batter ciglio, sempre seguendo la loro procedura un po' macchinosa di apertura RMA, lo sostituiscono. Anche il nexus 5 ebbe problemi di gioventù, il Nexus 4,per non parlare poi dei Samsung ed HTC. La nostra diffidenza deriva dal fatto che oneplus sia una start-up. Hanno fatto un ottimo lavoro, si stanno assestando e spero che continuino così.
-
Quote:
chikko04
Non credo sia più così, credo fossero problemi di gioventù, tanto che ad oggi, viene riconosciuto come difetto e, senza batter ciglio, sempre seguendo la loro procedura un po' macchinosa di apertura RMA, lo sostituiscono. Anche il nexus 5 ebbe problemi di gioventù, il Nexus 4,per non parlare poi dei Samsung ed HTC. La nostra diffidenza deriva dal fatto che oneplus sia una start-up. Hanno fatto un ottimo lavoro, si stanno assestando e spero che continuino così.
Vedo gente con i suddetti problemi col telefono preso a marzo...
No, non hanno risolto il problema purtroppo.
Comunque sarà una startup ma il nostro telefono è praticamente l'Oppo
-
Quote:
Sardus87
Ciao, sei passato alla 11/05? Noti problemi al touch? Io prima volta in assoluto ad averli e con la nightly del 05/05 non li avevo
Sono ancora dove ero una settimana fa.
Nessun changelog degno di nota e feedback non entusiasmanti.
Zero problemi.
-
Ciao ragazzi...
ho visto l'ultimo zip disponibile.. e leggendo il changelog, ho visto che parlano di un miglioramento a FMRadio.. sapete di cosa si tratta? cos'è questa FMRadio?
-
Quote:
devillorenz88
Ciao ragazzi...
ho visto l'ultimo zip disponibile.. e leggendo il changelog, ho visto che parlano di un miglioramento a FMRadio.. sapete di cosa si tratta? cos'è questa FMRadio?
Non trovo questa stringa.... Ma probabilmente è inerente ai dispositivi che hanno integrata la radio (cosa che one non ha).
-
Quote:
badcat
Non trovo questa stringa.... Ma probabilmente è inerente ai dispositivi che hanno integrata la radio (cosa che one non ha).
ah ecco mi pareva strano..
comunque la stringa l'ho trovata infondo al changelog proposto da cyandelta
-
Aggiornata alla build 15/05. porta con sé anche aggiornamenti kernel e firmware relativi al touch. I problemi riscontrati con la 11/05 sono totalmente scomparsi.
Aggiornato anche design delle cartelle...
-
Aggiornata al 15 e posso dire che il touch è migliorato tantissimo rispetto alle versioni precedenti. :)
-
Mai avuti problemi al touch sul mio Opo da novembre.
Ora flasho la nuova nightly col nuovo firmware 14001227.
Più reattivo? Vedremo ... [emoji16]