Nightly del 26:
- Possibilità di disattivare notifiche heads up
- Scelta densità display (dpi)
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Nightly del 26:
- Possibilità di disattivare notifiche heads up
- Scelta densità display (dpi)
Spoiler:
Ribadisco l'assenza di bug :
-le GApps non occorre più riflasharle (se venite dalla 22 in poi)
-Stessa cosa per SuperSu
-Audiofx by maxxaudio funziona alla grande
-Aggiornamenti tramite Cyandelta OK
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XR0SN.jpg
È normale questa situazione?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_fBFGZ.jpg
Sapete mica se il settaggio dell' LCD DENSITY rimane anche dopo gli aggiornamenti o si perde e va reimpostato tutto ?
Io per i problemi di WakeLock ho trovato su xda queste gapps http://forum.xda-developers.com/onep...kulin-t3082242
Non ho nessun tipo di battery drain e disattivando Active Display e bilanciamenti di colore automatici ieri sono arrivato a 7h di schermo attivo.
Queste sono già comprensive di MaxxAudio e Cm12 CameraNext
Domanda: queste gapp si possono installare lo stesso anche se nella 12.1 sono già incluse?. L'installazione va ripetuta ogni volta che c'è un'aggiornamento?
Ho provato ha istallarle le gapps modificate ma non cambia niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il "drain" c'è inutile negarlo (ieri ho fatto appena 4 ore di display acceso).
Siamo agli inizi e questo è l'unico vero problema che affligge le ultime nightly.
Per il resto questa 12.1 è eccezionale.
Di certo non torno alla OS12.
Attendete fiduciosi.
Tutto evolve molto rapidamente (a differenza della CyanogenOS).
Se tieni attive le notifiche display (pessime per schermi IPS, consumano un botto, ottime in caso di schermi OLED) si che c'è un grandissimo consumo e sono d'accordo che si arriva a 4 ore di display massimo.
Ho disattivato le notifiche display (mi basta il led multicolore per capire che tipo di notifica ho) e lo schermo dinamico. Anche ieri ho fatto 7 ore di schermo attivo e oggi - mentre scrivo - ho ancora l'80% di batteria con già 2 ore di schermo attivo, 1 ora di spotify con cuffie bt, navigazione web, navigazione su forum con tapatalk, un pò di fb, whatsapp e un paio di giochi (ero in coda in banca o_O )
Io dico che anche oggi arrivo tranquillamente a 6/7 ore di schermo.
E normale che in impostazioni di sistema alla voce altro il toggle nfc e inutilizzabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installata la 28, ma non capisco cosa c'e' di nuovo, sono in giro con scarsa copertura e non riesco a vedere il changelog, qualcuno lo ha letto?
Ciao a tutti, perchè da quando ho installato la rom adesso quando accendo l'OPO subito dopo il logo di cyanogenmod mi spunta "Avvio applicazioni" per qualche secondo e poi parte? si può risolvere? ho provato a fare wipe cache e dalvik ma niente.
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao Raga! io fino ad ora ho il terminale completamente stock e ho deciso (finalmente) di divertirmi un po' con il mondo delle custom rom.
Ho deciso di passare alle nightly cyanogenMod e quindi volevo chiedervi un po' di consigli....
In primis, avendo bootloader bloccato e recovery stock come mi conviene procedere? immagino comunque che perdo tutto ciò che ho ora nel telefono giusto?
Grazie ;)
Devi prima sbloccare il bootloader e nel farlo si perdono tutti, ma proprio tutti i dati sul terminale, poi installi una recovery e poi ti diverti come meglio credi!
e fin qui ci sono... la mia domanda ora è, fare tutto questo "manualmente" o utilizzare il BRT?
Come vi sembra? È normale che il telefono in stand-by consumi più di tutte le altre cose?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xAyd0.jpg
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Se sei in una zona dove il segnale è molto debole si, in quanto il telefono è sempre in ricerca.
Ma è da quando ho fatto l'aggiornamento di oggi che mi dice così. Prima invece solo schermo
qualcuno ha l'idea come posso disabilitare l'icona della sveglia in alto a sinistra? appare sempre ca. 1 prima e mi da fastidio questa notifica
Ripropongo... Grazie.
Siamo in due, Dark123 o_O
Stamattina ho fatto l'aggiornamento del 30. Cioè oggi, e ho notato anomalie nell'indicatore batteria come mai?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mVthh.jpg.
Tra l'altro ho scaricato cpu-z e nonostante fosse messo in risparmio energetico le cpu avevano sbalzi di continuo. Non si stabilizzavano neanche per qualche secondo nonostante fosse tutto spento. Sono ritornato alla 28 ed è tutto apposto.
Dalla nightly del 1 maggio, ho notato parecchi problemi al touch,rallentamenti generali e mancanza di fluidità. Qualcuno ha notato le stesse cose??
Ho messo la nightly del 2 e sinceramente non ho notato nulla di tutto ciò. Il touch mi sembra migliorato in quanto a sensibilità rispetto a quella del 26.
Io ho un solo problema con queste nighlty, uso nova come launcher e avevo impostato il doppio tocco per bloccare lo smartphone associato all'app screen off and lock. Solo che proprio questa app andava in conflitto con i profili. In genere per lo sblocco uso il pin, avevo creato il profilo, che alla connessione del mio wifi invece avessi solo lo scorrimento. Con l'uso di screen off and lock e app simili avevo sempre e comunque il pin. Alla fine ho risolto con l'app all my gesture, impostando una pressione prolungata sul tasto home.
È semplicemente scomodo!
Puoi anche aggiungere un collegamento all'anello di gnow come faccio io...
PS anch'io uso nova...
Allegato 142379
Per bypassare l'inserimento del pin, anche se non è esattamente la stessa cosa, puoi abilitare dalle impostazioni un luogo sicuro (tipo casa tua) senza usare app esterne...
Allegato 142380