OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Dark123 (25-11-15)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Dark123 (25-11-15)
CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, non riesco piu ad aggiornare questa rom, son gia 2 nightly che mandano in boot loop il opo ... Aggiorno tramite IMPOSTAZIONI/INFO/AGGIORNAMENTI (dovrebbero chiamarsi OTA se non sbaglio)
Nessun altro ha questo problema ? In particolare sono le nightly del 24 e 25 novembre
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Io però ho la cm12 , dovrei scaricare quindi un altra ROM? Non ho capito bene la questione... Io per il momento non volevo passare alla 13, volevo solo aggiornare la mia cm 12... Come devo fare ?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ragazzi ho cercato un pò ma non ho trovato niente e di risolutivo.Installando una qualsiasi delle ultime nightly su base pulita il sensore di prossimità é un pò "pigro" soprattutto in chiusura di chiamata,a volte fa il suo lavoro e a volte no,cosa confermata anche monitorando il funzionamento su cpu-z.Sono ora tornato su COS e tutto funziona perfettamente. Sbaglio qualcosa?Leggevo qua e là che alcuni modem creano problemi,é vero?
Ragazzi scusae, ma solo io ho il bug che il double tap to wake (risveglio con doppio tocco), si disattiva a volte da solo e sono costretto a riabilitarlo dalle impostazioni?
Grazie a tutti!!!!
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4