Visualizzazione stampabile
-
Ciao, provo a metterla anche io la 14, in multirom basta flasharla sulla secondaria, flash rom, flash super su e reboot giusto?
-
Ragazzi come mai assorbe cosi tanta batteria questa applicazione(?)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tLWSS.jpg
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
ragazzi con la ROM del 14 anche a voi capita che il wifi dopo un pò si "stacchi" dalla rete per riconnettersi velocemente non appena vai per accendere lo schermo ?
è strano perchè sul grafico che noto nella sezione "impostazioni/batteria" non vedo momenti di wifi staccato
-
Ho fatto il primo giorno con la 14, venivo dalla cyanogenos, caricato alle 10 circa e si è scaricato alle 19 circa con uso di 3g e wifi discreto, gps mai, zero blueetooth e poco schermo, insomma consuma sempre da matti anche se un pò meno della cyanogenos non capisco perchè la batteria quando arriva al 100% prima di scendere ci mette qualche ora e poi va giù di brutto eppure la batteria è nuovissima.........
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
ho comprato il oneplus un paio di giorni fa. Entro due ore avevo ià cambiato la rom mettendo una nightly cyanogen 12.1. Mi sono reso conto solo ieri che il mio schermo non ruotava e il sensore di prossimità non andava bene. Credevo ci fossero problemi nella nightly stessa, ma poi ho scaricato cpu-z ed ottengo quello che vedete sotto.Allegato 144670
qualcuno sa dirmi se è un problema software, se è conosciuto o se il problema è sicuramente hardware.
Grazie mille
-
Le ultime nightly hanno problemi col sensore di prossimità, prova a mettere una vecchia release.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Le ultime nightly hanno problemi col sensore di prossimità, prova a mettere una vecchia release.
Ma a me sembra non riconoscere neppure l'accelerometro. Quale nightly mi consigli?! Grazie
-
Quote:
lucariello83
Ma a me sembra non riconoscere neppure l'accelerometro. Quale nightly mi consigli?! Grazie
vedi i post precedenti, la nightly del 14/05 è ottima. trovi tutto compreso link per il download
-
Salve a tutti, quale nightly mi consigliate di mettere? Ho cyanogen OS e da ieri mi è comparso questo errore :android.process.media
-
Quote:
crazyniko
Salve a tutti, quale nightly mi consigliate di mettere? Ho cyanogen OS e da ieri mi è comparso questo errore :android.process.media
ma nessuno legge i post precedenti?! in ogni caso la rom del 14/05 sembra essere stabile e fluida. la monto io adesso. nei post precedenti trovi tutto compreso link al download
-
Quote:
cm0s
vedi i post precedenti, la nightly del 14/05 è ottima. trovi tutto compreso link per il download
In questo momento sto scaricando la nightly del 14, in più ho scaricato anche il modem full oxygen del 4-4-15. Non so se quest'ultimo mi serve metterlo però.
Resta il fatto che mi sembra strano che i sensori non vengano neppure rilevati. Ora provo a flashare e vediamo che succede
-
Quote:
cm0s
ma nessuno legge i post precedenti?! in ogni caso la rom del 14/05 sembra essere stabile e fluida. la monto io adesso. nei post precedenti trovi tutto compreso link al download
Si l ho letto, addirittura dal 14/5 nessun miglioramento? Siamo a giugno... Stiamo messi bene!!!
-
mmm.. il modem della oxy è cosi migliore? in caso per ritornare al modem stock della cyano come procedo?
-
Quote:
cm0s
mmm.. il modem della oxy è cosi migliore? in caso per ritornare al modem stock della cyano come procedo?
Non ne ho idea, io ho letto un po' di post qui nel thread. Credo basti riflashare la nightly.
-
perfetto. fammi sapere come ti trovi con il modem della oxy :) se tutto ti va bene ti seguo a ruota :)
-
Quote:
cm0s
perfetto. fammi sapere come ti trovi con il modem della oxy :) se tutto ti va bene ti seguo a ruota :)
Ok, allora passando alla nightly del 14 i sensori vengono riconosciuti :-) non ci speravo affatto.
A questo punto non so quanto mi convenga sminchiare tutto con un modem diverso.
Il punto principale è: come faccio a sapere se le prossime build non mi faranno di nuovo perdere i sensori? In questo modo non aggiornerò mai
-
per avere un idea delle ultime nightly guarda i feed qui o sul thread uff xda :) ti consiglio cmq di goderti per qualche giorno questa ROM del 14 :)
-
Quote:
cm0s
per avere un idea delle ultime nightly guarda i feed qui o sul thread uff xda :) ti consiglio cmq di goderti per qualche giorno questa ROM del 14 :)
Ultima cosa (per stamattina), con la nightly di ieri avevo un drawer completamente diverso, è solo una questione di temi? Mi sembra sostanzialmente diverso. Da cosa dipende quindi?
Spero di non essere OT
-
Quote:
lucariello83
Ultima cosa (per stamattina), con la nightly di ieri avevo un drawer completamente diverso, è solo una questione di temi? Mi sembra sostanzialmente diverso. Da cosa dipende quindi?
Spero di non essere OT
Perché nelle ultime nightly hanno inserito in trebuchet il drawer di android M...
-
Sapete come staccare il traffico dati quando si è in wifi?
-
Quote:
pomphelmo
Sapete come staccare il traffico dati quando si è in wifi?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Impostazioni - utilizzo dati - rete dati
Comunque secondo me non serve a nulla, credo che se ti colleghi al Wi-Fi si disconnetta con automatico...
-
Quote:
franz80
Impostazioni - utilizzo dati - rete dati
Comunque secondo me non serve a nulla, credo che se ti colleghi al Wi-Fi si disconnetta con automatico...
esatto. lo sto notando da un paio di giorni ormai.. è una cosa snervante non poter ricevere notifiche/avvisi online solo perchè il tuo cell nn è connesso al wifi!!!
-
Quote:
cm0s
esatto. lo sto notando da un paio di giorni ormai.. è una cosa snervante non poter ricevere notifiche/avvisi online solo perchè il tuo cell nn è connesso al wifi!!!
No no, volevo solo dire che ovviamente se sei in Wi-Fi non ti consuma dati...
Onestamente non ho mai avuto problemi per la ricezione delle notifiche...
-
ci siamo capiti male. la ROM del 14 presenta a me un bug, non so se è solo mio o generale.. a casa solitamente tengo WiFi attivo con rete dati disattivata. dopo qualche minuto io cell si disconnette dalla rete WiFi quindi impossibilitato a ricevere notifiche dal web! la connessione WiFi si riabilita non appena accendo lo schermo.. Se attivo la rete dati si riconnette ad essa una volta scollegato dal WiFi. succede solo a me che la linea WiFi si disconnetta a tel con schermo spento?!
-
In effetti ne ho sentiti altri con questo problema e non c'era una vera soluzione, qualcuno dice che dipenda dal router...
Io non ho mai avuto di questi problemi fortunatamente, l'unica cosa che posso fare è consigliarti un clean flash e farti vedere le mie impostazioni (anche se credo ti servano a ben poco)...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...066efe5534.jpg
-
Ragazzi non ne posso più la batteria staccata alle 7 dal 100 percento e usato poco. Guardate. Perché consumano cosi tanta batteria?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_q7cMu.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_772EW.jpg
-
Sarà il bug del segnale radio attivo, hai facebook al primo posto.
-
@franz80 grazie dello screen. non credo cambi qualcosa ma valuterò meglio entro oggi. se tutto non cambia vado di clean flash come hai detto e ri testo tutto da capo :) ho pure cambiato il modem del cell di recente provando quello della oxygen e della cm12s ma nulla :( ho sempre lo stesso router/modem da 2 anni non ho mai avuto problemi con quest'ultimo.. magari piuttardi provo con un indirizzo statico..
-
Quote:
cm0s
ci siamo capiti male. la ROM del 14 presenta a me un bug, non so se è solo mio o generale.. a casa solitamente tengo WiFi attivo con rete dati disattivata. dopo qualche minuto io cell si disconnette dalla rete WiFi quindi impossibilitato a ricevere notifiche dal web! la connessione WiFi si riabilita non appena accendo lo schermo.. Se attivo la rete dati si riconnette ad essa una volta scollegato dal WiFi. succede solo a me che la linea WiFi si disconnetta a tel con schermo spento?!
Era un bug non ricordo se della rom o del kernel, che a schermo spento perde la connessione. Anche a me lo faceva!
Secondo me prova giusto a mettere un kernel più nuovo e vedi se si risolve!
-
Dopo un giorno di utilizzo della ROM del 14, ho notato che i sensori vengono riconosciuti, ma quello di prossimità fa le bizze. Li ho testati con l'app sensor box e quello di prossimità è quantomeno "pigro" nel funzionamento
-
Qualcuno che ha la nightly del 06/06? Come va? Vedo tutti che hanno ancora quella del 14/05!
-
Quote:
crazyniko
Qualcuno che ha la nightly del 06/06? Come va? Vedo tutti che hanno ancora quella del 14/05!
Benissimo.. Touch reattivo come non mai e battery drai diminuito.. Il segnale radio attivo sta attivo poco e niente..
-
Quote:
Plaisson
Benissimo.. Touch reattivo come non mai e battery drai diminuito.. Il segnale radio attivo sta attivo poco e niente..
Ci sono riavvii?
-
Quote:
chikko04
Ci sono riavvii?
Personalmente non mi é mai capitato che si riavviasse..
-
Cosa succede se metto l'ultima nightly e poi tento di rimetterne una più vecchia? Qualcosa si sminchia?
-
Quote:
lucariello83
Cosa succede se metto l'ultima nightly e poi tento di rimetterne una più vecchia? Qualcosa si sminchia?
Non c'è una regola, potrebbe andar bene come andar male.. se lo fai fatti un backup
-
Quote:
lucariello83
Fai prima un bel nandroid... Metti su la nuova, e nel caso andasse male ripristini il backup. Nel downgrade c'è sempre un fattore di rischio...
-
Quote:
Plaisson
In effetti io ce l'ho su da ieri pomeriggio, e posso confermare le tue impressioni! tutto ok rotfl grazie mille
-
Quote:
Dark123
Ragazzi ripropongono,aiutatemi per favore
-
Quote:
Dark123
Ragazzi ripropongono,aiutatemi per favore
Inviato dal mio A0001 usando