CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema riattivazione schermo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Exclamation

    problema riattivazione schermo...

    ho un problema con il mio OPO (chi non ne ha avuti...), dopo un'operazione che adesso mi mangio le mani solo ad averla pensata ogni qual volta il cellulare spegne lo schermo, quest'ultimo non si riaccende più...
    se effettuo o ricevo una chiamata, se blocco il terminale, se va in standby dopo i 2 minuti di inattività, doppio tap o pressione del tasto non fanno riattivare lo schermo e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione.

    cerco di spiegare brevemente la storia per cercare di capire se è possibile che abbia fatto errori...

    1)cyano11s, tutto liscio come l'olio fino a quando non mi salta la scimmia di voler provare a tenere lollipop in multirom con la già esistente 11s... ecco i vari passi che ho eseguito:

    2)installo MultiRom, aggiungo una rom alla lista e ci flasho lo zip della cm12s, non va e allora decido di flashare l'ultima nightly della 12.1, non per tenerla ma solo per vedere se è lollipop a non andare in multirom come seconda;

    3)penso che è per il fatto che è una rom secondaria allora faccio un nadroidbackup e creo una rom secondaria che però invece di creare flashando uno zip, la creo ripristinando il precedente nandroidbackup e la testo, giusto per essere sicuro che una volta cancellata la prima la seconda funzioni a dovere... (e anche per avere almeno un sistema funzionante)

    4)una volta accertato che la seconda vada a dovere, aggiorno la prima a lollipop, ma avendo integrato alcuni aggiornamenti nel sistema (pensando di fare una cosa buona) le applicazioni google, compreso il processo gapps continuavano a crashare;

    5)stufo di tutto decido di tornare al vecchio e rodato kitkat con la 11s, ma una volta ripristinato dal nadroid si presenta il problema dello schermo e del conseguente blocco... allora decido di andare nella seconda rom che nel frattempo era rimasta la senza essere presa nemmeno in considerazione, ed utilizzare quella per il momento perchè dovevo scendere, ma sorpresa il problema c'è anche qui...

    le ho provate TUTTE!!! provato e riprovato a ripristinare da nandroid backup, flash dello zip kitkat effettuando tutti i wipe possibili e innimaginabili ma il problema non si risolve... la cosa bella è che con al cm12.1 il problema non c'è, ma io voglio kitkat

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Che kernel usi??
    Perché da quello che so certi problemi di sod sono causati dal kernel.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    stock... il problema si presenta appena flashata la rom...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ncerozz Visualizza il messaggio
    stock... il problema si presenta appena flashata la rom...
    Flasha la 11S da fastboot
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho risolto e credo di essermi imbattuto in un bug alquanto insolito...
    in pratica provando a reinstallare la recovery da bacon root toolkit mi ha installato la 2.8.6, e magicamente... tutto va bene

    provato anche a riflashare la 2.8.7 ed il bug si rifa vivo, ma tornando indietro... et volià!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy