Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una curiosità , ma come mai gmail non mi notifica le mail in arrivo? La sincronizzazione funziona con questa la build? Perché mi tocca ogni volta aprire l applicazioni e aggiornare. Consigli? Grazie😄
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis80
Ragazzi una curiosità , ma come mai gmail non mi notifica le mail in arrivo? La sincronizzazione funziona con questa la build? Perché mi tocca ogni volta aprire l applicazioni e aggiornare. Consigli? Grazie😄
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
La ROM non centra nulla. La sincronizzazione è un problema noto di Gmail su MM (se ne è parlato e straparlato). In realtà non troppo tempo fa dicevano di aver risolto con un aggiornamento dell'app in questione.
Io ne ho approfittando sin da subito per passare a Inbox che su mobile è davvero ottima.
-
Scusa ma leggendo tutto il forum non ho trovato la questione della sincronizzazione altrimenti non avrei nemmeno posto il quesito. Per esser chiari anche con inbox accade la stessa cosa quindi ecco perché ho chiesto delucidazioni. Grazie per la risposta opterò per un altra applicazione
-
Quote:
luis80
Scusa ma leggendo tutto il forum non ho trovato la questione della sincronizzazione altrimenti non avrei nemmeno posto il quesito. Per esser chiari anche con inbox accade la stessa cosa quindi ecco perché ho chiesto delucidazioni. Grazie per la risposta opterò per un altra applicazione
Androidiani App
https://www.androidiani.com/applicaz...u-gmail-278280
-
Quote:
luis80
Androidiani App
Io con Inbox non ho problemi (ricevo tutto e subito).
-
Anke io...mai avuto problemi...
-
Prova k9 mail
-
Grazie ragazzi😄
-
Avete montato il nuovo aggiornamento della build? Come vi trovate?
-
Quote:
luis80
Avete montato il nuovo aggiornamento della build? Come vi trovate?
Androidiani App
Bene. Nessun bug riscontrato. Flashata questa mattina.
-
Io ho ancora il problema del Wi-Fi al primo posto nei consumi... Flashata la versione del 01/03
-
Prova e fare un wipe completo, eliminando tutto anche i dati e poi riflashiala. Ci sarà qualche bug che ti tiri dietro
-
-
Attenti a flashare la nightly di oggi, appena l'ho flashata l'Opo è andato in bootloop e ho dovuto rifleshare quella di ieri.
-
Qualcuno utilizza chomp sms?
Non riesco a visualizzare le notifiche heads up.. Ho contattato il supporto, mi han detto di controllare nelle impostazioni delle app -> notifiche e sono abilitate, inoltre sono abilitate anche nelle impostazioni di chomp sms.
Solo con questa app ho problemi, ma siccome ho comprato la versione a pagamento vorrei continuare ad utilizzare quest'app per la gestione degli sms. Sapete aiutarmi?
-
Steve Kondik ha lavorato parecchio alla nostra prossima nightly ...
CM13 Nightlies Changelog - Bacon
-
Addirittura il supporto all'audio nei video in slowmotion ..
http://review.cyanogenmod.org/#/c/135446/
Fate uscire sta benedetta COS13 [emoji16]
Vogliamo la nuova CameraNext !!
-
Qualcuno ha già messo la mega-nightly di oggi?
-
Stamattina ho flashato l'ultima 09-03...
Sembra un pelino più reattiva, inoltre quando tiro la tendina appaiono "contenuti nascosti"... Sapete come togliere sta cosa?
-
Quote:
Sardus87
Qualcuno ha già messo la mega-nightly di oggi?
Si da questa mattina.
L'audio nei video in slowmotion non va (testato personalmente con la ColorOS camera e Snapcamera).
Se si nascondono i contenuti sensibili delle notifiche per la schermata di blocco, questi restano nascosti anche a sistema sbloccato (io non uso questa funzione, ho riportato la segnalazione di altri utenti).
Consumi ovviamente da valutare.
Per il resto tutto bene al momento.
-
Quote:
westenlive
Stamattina ho flashato l'ultima 09-03...
Sembra un pelino più reattiva, inoltre quando tiro la tendina appaiono "contenuti nascosti"... Sapete come togliere sta cosa?
Contenuti nascosti tipo?
Io vedo sempre le solite notifiche, nulla di più.
-
Ragazzi sapete a che serve la funzione "Caffeina"? Appena ci clicco attiva un conto alla rovescia che non so a che serve. Qualcuno lo sa? Graziehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_PSuK1.jpg
-
Evita lo spegnimento dello schermo
-
Quote:
Promez
Evita lo spegnimento dello schermo
Grazie mille.
-
Ho appena flashato l'ultima build e il problema delle notifiche con cONTENUTO BLOCCATO è stato risolto...
Noto un miglioramento nelle accendi e spegni lo schermo mentre si fa una telefonata, se potete mi confermate questa miglioria? grazie.
-
Quote:
westenlive
Ho appena flashato l'ultima build e il problema delle notifiche con cONTENUTO BLOCCATO è stato risolto...
Noto un miglioramento nelle accendi e spegni lo schermo mentre si fa una telefonata, se potete mi confermate questa miglioria? grazie.
In termini di consumi com'è?
-
Quote:
Dark123
Almeno nel mio caso la batteria dell'OPO va una meraviglia...sembra durare di più con la nightly 10/03
-
Sono molto soddisfatto della Nightly del 9/03
-
Quote:
silm800
Almeno nel mio caso la batteria dell'OPO va una meraviglia...sembra durare di più con la nightly 10/03
Anche a me con la 10/03 dura di più la batteria.
-
Ragazzi scusate ma la sfondo della schermata di blocco come si cambia? Una volta c era personalizza ora anche se vado su temi, sfondo dei temi mi fa scegliere solo quelli dei temi installati.. Potete darmi consigli? Grazie in anticipo
-
-
Su cm13 e derivate ogni qual volta installo adaway o eseguo un wipe cache da recovery al riavvio l'OPO va in bootloop. Sbaglio qualcosa?Ho l'ultima twtp e utilizzo il root interno
-
Consente al chiamante di conoscere il numero con cui si è in connessione
-
Quote:
Falfa
Su cm13 e derivate ogni qual volta installo adaway o eseguo un wipe cache da recovery al riavvio l'OPO va in bootloop. Sbaglio qualcosa?Ho l'ultima twtp e utilizzo il root interno
posseggo da sempre adaway su cm13 e non è mai andato in bootloop per questo. di più non so dirti.
-
Quote:
Falfa
Guarda a me alcune volte è capitato, facevo un dalvik e cache wipe e andava. Cmq ora da alcune realize non me lo fa più
-
Grazie delle risposte,appena ho tempo darò un altra chance alla cm13.
-
Nightly 15/03:
- fixato finalmente il bug che non permetteva il cast dei contenuti dall'app foto a chromecast https://jira.cyanogenmod.org/browse/BACON-4279
- ridotta/cambiata l'intensità della vibrazione
- fluidità generale migliorata ulteriormente
-
CM13 release 1 in arrivo: http://www.cyanogenmod.org/blog/cm-13-0-release-1
NB: per chi monta già una nightly CM13 Android 6.0.1 (r22), essendo questa snapshot una più vecchia 6.0.1 (r17), dovrete fare un wipe system prima di flashare.
E udite udite in settimana aggiorneranno anche il pacchetto Cyanogen Apps per CM13 !!
-
qualcuno di voi ha il bug della sospensione dello schermo? io imposto sempre 10 minuti e almeno una volta al giorno me la ritrovo o a 30 secondi o a 2 minuti
ho la nightly del 14 ma lo faceva anche prima con altre nightly
-
Quote:
micpfdl
CM13 release 1 in arrivo:
http://www.cyanogenmod.org/blog/cm-13-0-release-1
NB: per chi monta già una nightly CM13 Android 6.0.1 (r22), essendo questa snapshot una più vecchia 6.0.1 (r17), dovrete fare un wipe system prima di flashare.
E udite udite in settimana aggiorneranno anche il pacchetto Cyanogen Apps per CM13 !!
USCITA: https://download.cyanogenmod.org/get...O1QB-bacon.zip
Aspettiamo le C-Apps compatibili con CM13 a breve.
E sempre nei prossimi giorni (anche se OT):
"COS13 for the OPO is in final QA+cert so it won't be much longer (a few days we hope)"
Firmato Steve Kondik (poco fa su Google+).