Abbiamo la ottima snap camera integrata, io uso quella
Attento ai doppi post ;)
Visualizzazione stampabile
Ma settate a 13 MP le foto vengono nitide? Le mie sembrano piene di rumore
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Comunque ho un bug nella fotocamera il tastino della fotocamera fa il rumore ma non scatta la foto.
Si blocca e nonostante cerchi di far la foto non la fa mi tocca riavviarla e scatta una foto soltanto per poi ribloccarsi soluzioni?
Il mio consiglio sui doppi post vale anche per i tripli post ed oltre rotfl rotfl
Scusate da ora in poi farò un unico post, Reistallo le gapps o faccio dei wipe per ovviarebil problema?nel caso avete un apk da flashare compatibile ? Scusate e grazie ancora
Attendo consigli grazie per la disponibilità :)
Le 6.0 modular
Le nano scusami
Cosa faccio le riflasho? Senno scarico il pacchetto modular . cosa mi consigli?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0aOTy.jpg
Questa sarebbe la snap camera?
Niente per farla funzionare ho dovuto installare anche la modcam che si trova in prima pagina del forum, sai dirmi come mai? Grazie
Non posso fare altrimenti non mi conviene riflashar tutto , posso provare a disinstallare la mod e vedere se quella di sistema persiste . provo
Niente da fare vediamo se con la prossima versione cambi qualcosa
Grazie vedrò di tirar giù le full e riflashare grazie :)
Buongiorno a tutti. Stamattina ho installato la versione del 28/02.prima avevo quella del 18 volevo chiedervi se sapete se la versione del modem e la stessa oppure non me la installato con la versione del 28.perche sono identiche. E volevo sapere come si cambia lo sfondo della schermata di blocco.. Grazie
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato la build di oggi? Su xda se non non ne parlano male, anche so non ho ben capito se c'è un qualche bug alla fotocamera
Il modem è il c6-00241.
Nella schermata di blocco puoi settare lo sfondo animato (impostazioni/schermata di blocco/blocco schermo animato) oppure modificarlo con un tema diverso da quello stock nell'app Temi.
Se non riesci, dovrebbe funzionare anche il classico metodo "manuale" sostituendo l'immagine tra i file di sistema.
Personalmente non ho mai usato uno sfondo diverso per home/shermata blocco (proprio non lo sopporto, gusti personali).
Sto flashando ora la nightly del 1 marzo.
Dovrebbero aver fixato il bug dei contatti doppi (previa eliminazione/reinstallazione di whatsapp, telegram etc e quindi doppi contatti già generati).
AGGIORNATO:
confermo, bug contatti doppi fixato e nuova icona per SnapCamera.
Ora la provo anche io... Messa in download...
Grazie per la segnalazione 😊
Qualcuno che l'ha installata mi può dire come va l'ultima nightly?
Vorrei aggiornare ma sono indeciso...
Io l'ho installata e finora non mi ha dato problemi, ma ancora è presto per dare giudizi
Ragazzi ho ancora problemi con i consumi del Wi-Fi al primo posto... Che nightly mi consigliate di flashare? Sono a quella del 12/02
Io ho flashato quello odierna e ho beccato il bug al wifiz adesso anche se è spento me lo indica come se fosse sempre acceso. Soluzioni?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zZHhC.jpg
Ma hai controllato che non sia attivo l'nfc?, cmq io con la 1/03 mi trovo bene, venivo dalla 18/02 che era ottima, meglio della 12/02
Quindi consigli 1/03 o 18/02?
Si tutto disattivato, come devo fare? Neanche un ora di schermo e già al 59%
Io ti consiglierei di fare un'installazione pulita, quindi factory reset e installi di nuovo la rom e le gapps. Per quanto mi riguarda consiglierei quella dell'1/03 che per ora non mi ha dato problemi di sorta, mal che vada la 18/02 che di sicuro è bug and drain free
È possibile che in un naghtly magari quella di domani venga fixato?
Oggi è uscita la 02/03 prova quella è vedi come va
E io questa ho messo