Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
A me rompe questa cosa della poca reattività della schermata di sblocco...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ho installato la 08/04. Le frequenze si sono abbassate finalmente e la schermata di sblocco sinceramente mi sembra molto reattiva (della vecchia versione non posso dire nulla perche avevo abbassato le frequenze massime per evitare un battery drain eccessivo)
-
Quote:
drak69
Ho installato la 08/04. Le frequenze si sono abbassate finalmente e la schermata di sblocco sinceramente mi sembra molto reattiva (della vecchia versione non posso dire nulla perche avevo abbassato le frequenze massime per evitare un battery drain eccessivo)
Hum ok.. Quindi nn mi sai dire se anke tu hai notato lo stesso problema?
-
Quote:
babybrustenberg
No mi dispiace e non posso dire ancora con certezza che questa build sia esente da problemi gravi. Cmq ti ringrazio ancora per la dritta su tapatalk, ora posso rispondere senza problemi
-
Quote:
drak69
No mi dispiace e non posso dire ancora con certezza che questa build sia esente da problemi gravi. Cmq ti ringrazio ancora per la dritta su tapatalk, ora posso rispondere senza problemi
Figurati.. Stavo impazzendo anke io!! Nn potevo sopportarlo di dover per forza rispondere dal browser!!! [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
-
Quote:
babybrustenberg
Se può aiutarti l'ho notato anche io. Prima dei problemi alla lock screen (poi fixati) era più reattiva, vero.
Anche le animazioni per accedere ai comandi rapidi andrebbero sistemate (problemi grafici evidenti).
Ora provo con la 08/04. Vediamo se ci sono stati dei miglioramenti.
AGGIORNATO 08/04: 1) fixati i problemi alle animazioni dei comandi rapidi su lockscreen 2) la reattività sembra tornata quella di un tempo ;)
-
Quote:
micpfdl
Quote:
babybrustenberg
Se può aiutarti l'ho notato anche io. Prima dei problemi alla lock screen (poi fixati) era più reattiva, vero.
Ora capita che il dt2w non mi venga riconosciuto sempre al prima tentativo. Anche le animazioni per accedere ai comandi rapidi andrebbero sistemate.
Ora provo con la 08/04. Vediamo se ci sono stati dei miglioramenti.
Consigli di installare 08/04?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark123
Ho aggiornato il post dopo aver flashato la 08/04
-
OnePlus e Cyanogen Inc. hanno confermato il rilascio ufficiale della COS 13 a partire da domani 9 aprile 2016.
-
Quote:
Sardus87
OnePlus e Cyanogen Inc. hanno confermato il rilascio ufficiale della COS 13 a partire da domani 9 aprile 2016.
Già scritto nella discussione della COS12.1 e aperta una nuova dedicata alla COS13 in uscita domani.
Finalmente potremmo metter mano alle nuove C-apps compatibili con MM (una su tutte Camera-next)!
-
Allora aspetto direttamente domani! 😬 si potrà fare dirty flash secondo voi???
-
Quote:
babybrustenberg
Allora aspetto direttamente domani! �� si potrà fare dirty flash secondo voi???
Assolutamente no ;)
-
Quote:
micpfdl
Assolutamente no ;)
😭😭😭😭😭😭 allora flasho quella di oggi e x la stable aspetto!!! 😝😝😝
-
Quote:
babybrustenberg
������������ allora flasho quella di oggi e x la stable aspetto!!! ������
Se la storia si ripete io resto con CM tutta la vita.
Sin dalle prime 11S le CyanogenMod hanno sempre avuto diverse marce in più (fluidità, reattività, personalizzazione).
Se scegli bene le nightly puoi inoltre contare su un sistema allo stesso modo stabile e sempre aggiornato all'ultimissima versione Android.
Ultimo aspetto: la partnership con Microsoft. Sulla COS13 dovrebbe rafforzarsi ulteriormente con l'introduzione delle App MOD.
C-apps aggiornate: ecco l'unico vero motivo per cui attendo questa COS13.
-
Quote:
babybrustenberg
Allora aspetto direttamente domani! 😬 si potrà fare dirty flash secondo voi???
Penso proprio di no [emoji22]
-
APP estratte dalla COS13:
AudioFX-MaxxAudio
Download Zip
Camera Next
Download Zip
-
Quote:
micpfdl
Secondo te è meglio questo tipo di Rom cm o meglio la cos13?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark123
Secondo te è meglio questo tipo di Rom cm o meglio la cos13?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Guarda quello che ho scritto 3 post sopra.
Non cambio idea ma non escludo un test di qualche giorno quando uscirà lo zip completo.
-
Il problema nella lockscreen lo noto ancora... Scorro verso l'alto x sbloccare ma sembra proprio inchiodato.. Mi tocca spegnere e riaccendere lo schermo...
-
Quote:
babybrustenberg
Il problema nella lockscreen lo noto ancora... Scorro verso l'alto x sbloccare ma sembra proprio inchiodato.. Mi tocca spegnere e riaccendere lo schermo...
Ti assicuro che io non ho questo problema. Sblocco perfetto.
-
Io ce l'ho su cyanogen OS 12.1 e si manifesta sporadicamente e senza motivo, un mio amico su s3 con cm13 uguale...sembrerebbe un bug della cyano che si manifesta solo su alcuni dispositivi...comunque basta abbuiare il schermo e riaccenderlo e funziona benissimo 😉
-
Quote:
micpfdl
Caricate, testate e condivise.
Buon flash ;)
-
Quote:
xXSuperDesXx
Io ce l'ho su cyanogen OS 12.1 e si manifesta sporadicamente e senza motivo, un mio amico su s3 con cm13 uguale...sembrerebbe un bug della cyano che si manifesta solo su alcuni dispositivi...comunque basta abbuiare il schermo e riaccenderlo e funziona benissimo 😉
Non ho mai avuto problemi di questo tipo con nessuna ROM... Mi sta urtando davvero il sistema nervoso!!! [emoji36] [emoji36] [emoji36] credo tornerò alla 02/03
-
Mi sono perso qualche aggiornamento del kernel? Con la 08/04 sotto ricarica col suo carica batterie originale il telefono mi segna "Ricarica veloce" che prima non mi dava (o almeno mi pare) o_O
-
Ho provato la build di oggi per poco piu di un oretta. L'unica cosa che ho notato é una miglior gestione delle frequenze
-
Quote:
Sardus87
Mi sono perso qualche aggiornamento del kernel? Con la 08/04 sotto ricarica col suo carica batterie originale il telefono mi segna "Ricarica veloce" che prima non mi dava (o almeno mi pare) o_O
Hai ragione Sardus. Provato ora con caricatore originale, nightly del 11/04 (batteria residua 53%)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c526b89956.jpg
A dire il vero lenta non è mai stata (con caricatore Opo) [emoji16] Ora non so se oltre alla "dicitura" abbiano apportato modifiche effettive al kernel o altro. Se scopri qualcosa facci sapere.
-
Quote:
micpfdl
Hai ragione Sardus. Provato ora con caricatore originale, nightly del 11/04 (batteria residua 53%)
A dire il vero lenta non è mai stata su (con caricatore Opo) [emoji16]
Ora non so se oltre alla "dicitura" abbiano apportato modifiche effettive. Se scopri qualcosa facci sapere.
Com'è la nightly dell'11?
La consigli?
-
Quote:
franz80
Com'è la nightly dell'11?
La consigli?
Flashata da troppo poco tempo. Per il momento nessun problema.
Il bug dello sblocco di cui parla @BABYb io continuo a non averlo (ma alcuni su xda lamentano la cosa e l'hanno segnalata).
Dimenticavo. Manca audio FX (ma io lo flasho sempre a parte ora che ho quello estratto da COS13).
-
Strano xo ke montando la stessa rom sullo stesso dispositivo certi abbiamo dei bug e certi no...
-
Quote:
babybrustenberg
Strano xo ke montando la stessa rom sullo stesso dispositivo certi abbiamo dei bug e certi no...
Regola numero uno del modding (e non solo):
ogni dispositivo fa storia a sè. È sempre stato così. Capita [emoji6]
-
Quote:
micpfdl
Flashata da troppo poco tempo. Per il momento nessun problema.
Il bug dello sblocco di cui parla @
BABYb io continuo a non averlo (ma alcuni su xda lamentano la cosa e l'hanno segnalata).
Dimenticavo. Manca audio FX (ma io lo flasho sempre a parte ora che ho quello estratto da COS13).
Sono tentato da questa ricarica veloce...
Io sono sulla nightly dell'8 e mi pare che sia veramente lento nel ricaricarsi...
-
Quote:
micpfdl
Regola numero uno del modding (e non solo):
ogni dispositivo fa storia a sè. È sempre stato così. Capita [emoji6]
Il discorso è anke ke nn sempre lo fa... Diciamo che decide un po x conto suo!!! [emoji19] [emoji19] [emoji19]
-
Quote:
babybrustenberg
Il discorso è anke ke nn sempre lo fa... Diciamo che decide un po x conto suo!!! [emoji19] [emoji19] [emoji19]
Non preoccuparti. Hanno aperto una segnalazione su jira.
Tieni d'occhio i changelog delle prossime ;)
Un backup "sano" a cui poter tornare, è sempre utile.
-
Quote:
babybrustenberg
Ti ri-quoto per lasciarti il link della segnalazione aperta dagli utenti xda:
https://jira.cyanogenmod.org/browse/...2819?filter=-4
Qui si parla di Glitch grafici sulla lockscreen. Non è il tuo problema giusto?
-
Quote:
micpfdl
Non preoccuparti. Hanno aperto una segnalazione su jira.
Tieni d'occhio i changelog delle prossime ;)
Un backup "sano" a cui poter tornare, è sempre utile.
Quello è già pronto! [emoji18] ora vedo se in questi giorni nn risolvono tornerò a quello... E nn ho capito xke anke quando devo rispondere a una chiamata devo prima sbloccare lo schermo..
-
Quote:
babybrustenberg
Quello è già pronto! [emoji18] ora vedo se in questi giorni nn risolvono tornerò a quello... E nn ho capito xke anke quando devo rispondere a una chiamata devo prima sbloccare lo schermo..
Assolutamente no, non ho nemmeno questo bug.
Secondo me dopo le prime nightly di Aprile nella quali sorsero i noti bug alla lockscreen (poi fixati) il tuo c'è rimasto sotto :laughing:
Provato con un wipe cache/ Art ?
Meglio ancora, torna direttamente a quella "buona" che hai in memoria e da li salta direttamente all'ultima nightly.
Alla fine non ti costa nulla. Prova.
-
La questione "ricarica veloce" e "ricarica lenta" serve solo per notificare che dal pc ricarica piu lentamente.
-
Quote:
micpfdl
A dire il vero lenta non è mai stata (con caricatore Opo) [emoji16] Ora non so se oltre alla "dicitura" abbiano apportato modifiche effettive al kernel o altro. Se scopri qualcosa facci sapere.
Allora, ho trovato questo Gerrit Code Review
Il commit per il supporto alla ricarica rapida di Qualcomm 2.0 è stato aggiunto a novembre scorso. Ho cercato qua e la per tracce di un'abilitazione definitiva ma non ho trovato nulla.
Anche se andando a vedere in cosa è incluso, riporta: cm-13.0, stable/cm-13.0-ZNH0E, stable/cm-13.0-ZNH2K, staging/cm-13.0+r22
Qua invece si può vedere il check che viene fatto:
http://review.cyanogenmod.org/#/c/11...eryMonitor.cpp
Quel che è certo, funziona realmente. Ho spulciato qua e la il web e ho letto che teoricamente intorno al 60% dovrebbe staccare la ricarica veloce per passare a una velocità di ricarica standard: il mio Bacon è rimasto in carica veloce fino al 58%, poi ha switchato. Sono passato da 0% di batteria al 60% in 35-40 minuti.
-
Quote:
drak69
La questione "ricarica veloce" e "ricarica lenta" serve solo per notificare che dal pc ricarica piu lentamente.
Assolutamente non è così :)
-
Quote:
Sardus87
Allora, ho trovato questo
Gerrit Code Review
Il commit per il supporto alla ricarica rapida di Qualcomm 2.0 è stato aggiunto a novembre scorso. Ho cercato qua e la per tracce di un'abilitazione definitiva ma non ho trovato nulla.
Quel che è certo, funziona realmente. Ho spulciato qua e la il web e ho letto che teoricamente intorno al 60% dovrebbe staccare la ricarica veloce per passare a una velocità di ricarica standard: il mio Bacon è rimasto in carica veloce fino al 58%, poi ha switchato. Sono passato da 0% di batteria al 60% in 35-40 minuti.
Esatto ma è arrivato a novembre su cm13 (quindi subito, ancor prima che fossero rilasciate le prime nightly). Sulla 12.1 c'era già e anche sulle vecchie.
Come già detto: il nostro bacon è sempre stato veloce nel caricarsi col suo caricatore originale. Quindi magari solo ora hanno aggiunto la dicitura in schermata di blocco ...
PS: a me segna ricarica veloce anche se provo ad attaccarlo con il 72% di batteria.
-
Quote:
Sardus87
Assolutamente non è così :)
I tempi di ricarica sono gli stessi e OPO è sempre stato veloce a caricarsi (anche perche le specifiche del caricabatterie sono in linea con il Quick Charge 1.0). Possono aggiornare quanto vogliono ma il caricabatterie ha sempre il limite fisico dei 5V 2100mah. Io l'ho collegato al pc e mi dava carica lenta, collegato al carica batterie segnava carica veloce. Dato che si parla di sblocco del quick charge e dato che lo snapdragon 801 dovrebbe supportare il quick charge 2.0 provate a caricarlo con 15W e vediamo, ma la batteria deve essere di ottima fattura e deve supportare tale velocita di carica altrimenti diventa un bel palloncino.