CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 119
Discussione:

[INDICE] Cafè Point OnePlusX • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Allora io venivo da Htc One e sinceramente la cosa era molto più complicata, ci volevano vari passaggi e non era immediata come cosa. Per i nexus forse è anche più facile visto i vari programmi che fanno tutto in automatico ma per questo OnePlus X mi è sembrata una passeggiata XD
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti leggi QUA in cui se ne sta già parlando
    Intanto ti ringrazio per aver condiviso le tue impressioni! Nella discussione che mi hai linkato però, a quanto ho capito, si parla di tornare completamente stock, senza permessi di root attivi, mentre io vorrei tenere la rom stock (e relativi aggiornamenti) mantenendo però attivi i permessi di root. Stando alle mie precedenti esperienze dovrebbe bastare flashare l'immagine di sistema (NON il firmware), ma non ne sono sicura...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per aver condiviso le tue impressioni! Nella discussione che mi hai linkato però, a quanto ho capito, si parla di tornare completamente stock, senza permessi di root attivi, mentre io vorrei tenere la rom stock (e relativi aggiornamenti) mantenendo però attivi i permessi di root. Stando alle mie precedenti esperienze dovrebbe bastare flashare l'immagine di sistema (NON il firmware), ma non ne sono sicura...
    Da quello che ho capito io dovrebbe funzionare così:
    hai la ROM stock con i permessi di ROOT poi quando esce un aggiornamento devi riflashare la rom stock e le varie patch fino a l'ultimo aggiornamento e por riflashare superSU per riavere il ROOT... magari non è il massimo della comodità, ma penso pure che tengo la ROM stock perchè siamo agli inizi e ci sono poche rom e tutte in via di sviluppo
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  4. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    GinaTrve (23-12-15)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito io dovrebbe funzionare così:
    hai la ROM stock con i permessi di ROOT poi quando esce un aggiornamento devi riflashare la rom stock e le varie patch fino a l'ultimo aggiornamento e por riflashare superSU per riavere il ROOT... magari non è il massimo della comodità, ma penso pure che tengo la ROM stock perchè siamo agli inizi e ci sono poche rom e tutte in via di sviluppo
    Una bella scocciatura se dovesse essere così! Speriamo tu abbia capito male! 😂😂😂
    Ma se anche fosse, gli aggiornamenti ufficiali non saranno certo così frequenti...

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Oneplus 3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Una bella scocciatura se dovesse essere così! Speriamo tu abbia capito male! ������
    Ma se anche fosse, gli aggiornamenti ufficiali non saranno certo così frequenti...
    Ciao GinaTrve, quando installi la recovery modificata, puoi usare quella di blu_sp★rk, che sarebbe una TWRP modificata, con il quale si possono installare gli aggiornarmenti OTA direttamente dalla recovery senza problemi..

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato THEO72 per il post:

    crazychester (24-12-15),GinaTrve (24-12-15)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THEO72 Visualizza il messaggio
    Ciao GinaTrve, quando installi la recovery modificata, puoi usare quella di blu_sp★rk, che sarebbe una TWRP modificata, con il quale si possono installare gli aggiornarmenti OTA direttamente dalla recovery senza problemi..
    Parli della 2.8.7.0 normale o la "sua" f2fs?

    Grazie

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THEO72 Visualizza il messaggio
    Ciao GinaTrve, quando installi la recovery modificata, puoi usare quella di blu_sp★rk, che sarebbe una TWRP modificata, con il quale si possono installare gli aggiornarmenti OTA direttamente dalla recovery senza problemi..
    Ciao THEO72, ti ringrazio per l'informazione!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GinaTrve per il post:

    THEO72 (24-12-15)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Oneplus 3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Parli della 2.8.7.0 normale o la "sua" f2fs?

    Grazie
    La sua, la f2fs.. All'inizio modificava il system, ora non piu'.. Colgo L'occasione per augurare un Felice Natale a tutti..

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato THEO72 per il post:

    crazychester (27-12-15),xrallyx (24-12-15)

  13. #18
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THEO72 Visualizza il messaggio
    La sua, la f2fs.. All'inizio modificava il system, ora non piu'.. Colgo L'occasione per augurare un Felice Natale a tutti..
    Ormai io ho installato la 2.8.7 normale ma vorrei approfondire di più l'argomento f2fs. Si sono un noob ma mi piace imparare XD
    Posso chiederti cosa cambia e quali sono i vantaggi?
    Infine io ho fatto il mio backup stock con la twrp normale se poi installassi quella f2fs potrei utilizzarlo?
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Oneplus 3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Ormai io ho installato la 2.8.7 normale ma vorrei approfondire di più l'argomento f2fs. Si sono un noob ma mi piace imparare XD
    Posso chiederti cosa cambia e quali sono i vantaggi?
    Infine io ho fatto il mio backup stock con la twrp normale se poi installassi quella f2fs potrei utilizzarlo?

    Sinceramente non saprei rispondere.. L'unica cosa che sò è che si riescono ad installare glio OTA .zip.. Sono anch'io niubbo..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato THEO72 per il post:

    crazychester (27-12-15)

  16. #20
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti e buon anno!

    Il nuovo anno ha portato con sé la voglia di abbandonare la Rom Stock per andare a sondare la bontà delle custom rom disponibili al momento. Dunque ho riavviato il OPX in recovery (ultima versione disponibile della TWRP), ho fatto un nandroid backup (e menomale!), ho fatto tutti i wipe per consentire un'installazione pulita e sono andata a recuperare lo zip della Resurrection Remix, confermato e ottenuto il seguente errore: "error executing updater binary in zip", flash fallito. Non sono riuscita ad installare nessun'altra custom rom, oltre alla Resurrection; nessun tentativo è andato a buon fine, compreso quello di provare a flashare il pacchetto con la recovery stock. Non ho assolutamente idea di come procedere, pur avendo frugato ogni forum sull'argomento, in lungo e in largo.
    Idee?

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy