Ragazzi qualcuno che ha provato la ResurrectionRemix su OpX?![]()
Ragazzi qualcuno che ha provato la ResurrectionRemix su OpX?![]()
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
GinaTrve (27-01-16)
CM lollipop
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
BluSkier (28-01-16)
Ciao a tutti: Vorrei sapere perchè ogni volta che riavvio il telefono dopo aver usato TWRP mi ritorna la recovery stock e devo riflashare da capo con adb la TWRP? Grazie a tutti
![]()
Perchè probabilmente non fai la procedura nella maniera corretta... quando hai flashato da adb la recovery non riavvii il device normalmente ma devi riavviarlo in recovery e lei ti chiederà se la vuoi tenere sempre o se vuoi riscriverla con la stock.... se non fai così si riscriverà sempre la stock...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
crazychester (01-02-16)
Ho usato le gapps modular nano! Ora sto su cm13 e va da dio se non fosse per il tasto recenti che va tenuto premuto per far uscire le app recenti! Come per la cm12.1 il microfono per ok Google ad esempio non va, ma personalmente non lo uso quindi a posto. È molto più fluida, con il kernel di blue spark dedicato per Marshmallow è fantastica,ieri mi ha fatto 6 ore totali di schermo con uso misto(più dati però) su 16 ore. La cosa che ho visto di veramente particolare è l'attività a schermo spento, assolutamente minima.
Ale se cerchi su Google la trovi facile, segui la guida e via!![]()
Altri bug presenti sulla versione mm? Microfono viva voce? Tasto fisico audio? Bug batteria? Perché non è per me ma per una persona poco smanettona... Ok Google credo non lo userà, i recenti sì ma se basta la pressione prolungata non è un problema visto che viene da iOS.
Come gapps usi le standard, nel senso nessuna versione alternativa tipo slim o PA?
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno