CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 31 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 309
Discussione:

[SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Kenshiro
    Guest
    Cool

    [SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5

    [SOS MODDING]



    Apro questo topic per concentrare ogni tipo d'aiuto,dubbio o malfunzionamento da perte nostra/vostra riguardante al Oppo Find 5. Vi prego cortesemente di non andare OT e mantenere il più pulito possibile questo 3D. In modo che gli utenti abbiano facile accesso a risposte già date, evitando di ripetere sempre le stesse domande.

    Cercherò di tenere il therd quotidianamente oggiornato...GRAZIE A TUTTI!!
    Ultima modifica di Kenshiro; 14-07-13 alle 12:13

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    alterego1026 (24-06-13)

  3.  
  4. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    .........................miooooooooooooooooooooo.. .............

  5. #3
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooo per futuro..

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi chiamo mario ed avrei bisogno del vostro aiuto. premetto che non conosco android perchè è il mio primo terminale con questo sistema operativo ed il computer in mio uso è un mac book pro. ho comprato oppo find 5 dal sito europeo e mi è arrivato da qualche giorno. la versione android che monta è la:4.1.1 x909en_13_130307 . ho provato leggendo qua e la ad installare la versione del 130531 e la farefly 3225 ma non va a buon fine.... per favore mi date una mano? grazie in anticipo. . . .

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marfuna Visualizza il messaggio
    mi chiamo mario ed avrei bisogno del vostro aiuto. premetto che non conosco android perchè è il mio primo terminale con questo sistema operativo ed il computer in mio uso è un mac book pro. ho comprato oppo find 5 dal sito europeo e mi è arrivato da qualche giorno. la versione android che monta è la:4.1.1 x909en_13_130307 . ho provato leggendo qua e la ad installare la versione del 130531 e la farefly 3225 ma non va a buon fine.... per favore mi date una mano? grazie in anticipo. . . .
    prova a ricontrollare i passaggi da fare!
    casomai indica cosa fai ed insieme proviamo a capire dove sbagli...perchè di certo è un errore di procedura!
    intanto assicurati di aver scaricato il file giusto! visto che hai la 0307 se vuoi mettere la 0531 che fa parte della linea beta...devi scaricare ed installare il firmware completo e non solo l'ota (errore più classico) poi se hai fatto giusto questo passaggio il file zip non lo devi scompattare (altro classico errore)
    attendiamo tue news!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    marfuna (10-06-13)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    una domanda a gli smanettoni folli
    volevo provare ad abbandonare la stabilissima 1304 per provare la prima beta con le lingue...ma giá che mi tocca il wipe volevo provare o la CM10.1 o la Paranoid....che mi consigliate?
    ah! un dubbio? non sono espertissimo! le rom CM e Paranoid sono solo inglese o hanno le lingue?

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    prova a ricontrollare i passaggi da fare!
    casomai indica cosa fai ed insieme proviamo a capire dove sbagli...perchè di certo è un errore di procedura!
    intanto assicurati di aver scaricato il file giusto! visto che hai la 0307 se vuoi mettere la 0531 che fa parte della linea beta...devi scaricare ed installare il firmware completo e non solo l'ota (errore più classico) poi se hai fatto giusto questo passaggio il file zip non lo devi scompattare (altro classico errore)
    attendiamo tue news!
    trascino il file appena scaricato nel telefono poi spengo e riavvio tenendo premuto il tasto di accensione e del volume down.
    il tel va in android system recovery <3e> e con i tasti volume mi sposto su apply update from sdcard e confermo con il tasto di accensione.
    a questo punto seleziono il file in questione e confermo. mi compare:

    ../
    meta-inf/
    recovery/
    system

    se vado su meta , recovery e system non ottengo piu di tanto così torno indietro con ../ e faccio reboot system now e si riaccendo il cell.

  11. #8
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto usando il Fw 531 e devo dire che va davvero bene. Per ora ho trovato un paio di cose che non riesco a settare e sono: assegnazione dei num telefono alla tastiera tipo, chiamo x e basta tener premuto il num 2 della tastiera per chiamare. Poi, non riesco ad ordinare le app in lista alfanetica. Grazie a chi mi risponderà. Ah, x i gestori del sito, come mai in mobile escono i 3ad solo nel sotto forum e non in maniera regolare come sarebbe giusto?


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  12. #9
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    una domanda a gli smanettoni folli
    volevo provare ad abbandonare la stabilissima 1304 per provare la prima beta con le lingue...ma giá che mi tocca il wipe volevo provare o la CM10.1 o la Paranoid....che mi consigliate?
    ah! un dubbio? non sono espertissimo! le rom CM e Paranoid sono solo inglese o hanno le lingue?
    Io per qsta settimana me la tengo cosi com'è..giusto per vedere come si comporta con stock.

    cmq vai tranquillo,qualsiasi rom che metti,è multilingue!!su ogni cyano,pac o paranoid che ho provato su vari terminali,ho sempre avuto la scelta della lingua!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    bibo68 (10-06-13)

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marfuna Visualizza il messaggio
    trascino il file appena scaricato nel telefono poi spengo e riavvio tenendo premuto il tasto di accensione e del volume down.
    il tel va in android system recovery <3e> e con i tasti volume mi sposto su apply update from sdcard e confermo con il tasto di accensione.
    a questo punto seleziono il file in questione e confermo. mi compare:

    ../
    meta-inf/
    recovery/
    system

    se vado su meta , recovery e system non ottengo piu di tanto così torno indietro con ../ e faccio reboot system now e si riaccendo il cell.
    scusa ma il file che copi nel cell è un file zippato (.zip) oppure per scaricarlo usi qualcosa che te lo rende già decompresso? (già capitato con mac)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    marfuna (10-06-13)

Pagina 1 di 31 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy