CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 309
Discussione:

[SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Impostazioni - personale - risparmio dati. Attiva dopodiché imposta le eccezioni e mettici dentro whatsapp, swiftkey, e le altre cose che vuoi utilizzino i dati (meteo, Facebook, ecc..)


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Ho dovuto installare Apex per poter arrivare in "Personale" perché solo con la beta 0613 quando cerco di andare in Schermo o Personale mi crasha e va in home. Cmq vedi se è giusto?

    Spoiler:
    Ultima modifica di Kenshiro; 24-06-13 alle 09:13

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Strano, ho la stessa beta e non mi da questo problema. Cmq così é giusto. Prova a vedere se cambia qualcosa


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  4. #103
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Strano, ho la stessa beta e non mi da questo problema. Cmq così é giusto. Prova a vedere se cambia qualcosa


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Non so che dirti..solo con qsta beta lo fa,con quella precendente o la stable no!!Eppure ho fatto più di una volta i wipe,ma nulla!!Che dire?so sfigato io... ok dai vediamo ora se va bene!!!

  5. #104
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    PANICO!!!!!!

    Ho cancellato distrattamente tutto dal cell!!! Ho praticamente fatto un format system,quando invece mi bastava fare un full wipe. In poche parole,non che fare?? Cioè come faccio a installare una rom o la stock???

  6. #105
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    PANICO!!!!!!

    Ho cancellato distrattamente tutto dal cell!!! Ho praticamente fatto un format system,quando invece mi bastava fare un full wipe. In poche parole,non che fare?? Cioè come faccio a installare una rom o la stock???
    Non basta mettere la beta i riflashare dalla recovery? In recovery riesci ancora ad accedere?

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    PANICO!!!!!!

    Ho cancellato distrattamente tutto dal cell!!! Ho praticamente fatto un format system,quando invece mi bastava fare un full wipe. In poche parole,non che fare?? Cioè come faccio a installare una rom o la stock???
    ma si accende? ti "dice" qualcosa? il pc te lo vede? ti entra in recovery?

  8. #107
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Non basta mettere la beta i riflashare dalla recovery? In recovery riesci ancora ad accedere?
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ma si accende? ti "dice" qualcosa? il pc te lo vede? ti entra in recovery?
    Allora ragazzi..praticamente ho fatto un format. E di conseguenza cancella tutto,tranne la recovery. Però non mi serve nulla la recovery se io prima ho fatto il format,giusto?? Quindi ora devo cercare in modo che il pc mi legga la memoria del cell,in fastboot,ma mi sto informando che devo installare un certo programma che si chiama Toolkit..Speriamo...

    Vi terrò aggiornati!!!

  9. #108
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi..praticamente ho fatto un format. E di conseguenza cancella tutto,tranne la recovery. Però non mi serve nulla la recovery se io prima ho fatto il format,giusto?? Quindi ora devo cercare in modo che il pc mi legga la memoria del cell,in fastboot,ma mi sto informando che devo installare un certo programma che si chiama Toolkit..Speriamo...

    Vi terrò aggiornati!!!
    Tienici aggiornati. Hehe sempre avere una beta di riserva nel telefono
    Ultima modifica di nicchio89; 28-06-13 alle 13:43

  10. #109
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati. Non ho capito cosa intendi, se puoi accedere alla recovery puoi fare il flash dell'ultima beta e dovrebbe andare apposto no?
    Vedrai che risolvi, fino a quando puoi accedere alle recovery c'è speranza
    Amico mio... il format system,HA CANCELLATO TUTTO!! E' come fare un deep clean ad un samsung,ma senza avere la stock da flashare da odin. Tranne la recovery!! Quindi se ho cancellato tutto,cosa devo flashare se anche andando in recovery non ho nulla???

    Quindi, scaricando il progmma Toolkit che è lo stesso che usano tutti i device Google Experience,tipo: Gnexus,N4 e S4&One Google Edition...

    Andando in Fastboot con i tasti Power e Volume Su,il pc mi legge il cell ma non mi fa aprire la memoria interna,quindi installando il toolkit,mmi permetterà di leggere la memeoria del cell!!

    Spero che tu abbia capito ora...

  11. #110
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Amico mio... il format system,HA CANCELLATO TUTTO!! E' come fare un deep clean ad un samsung,ma senza avere la stock da flashare da odin. Tranne la recovery!! Quindi se ho cancellato tutto,cosa devo flashare se anche andando in recovery non ho nulla???

    Quindi, scaricando il progmma Toolkit che è lo stesso che usano tutti i device Google Experience,tipo: Gnexus,N4 e S4&One Google Edition...

    Andando in Fastboot con i tasti Power e Volume Su,il pc mi legge il cell ma non mi fa aprire la memoria interna,quindi installando il toolkit,mmi permetterà di leggere la memeoria del cell!!

    Spero che tu abbia capito ora...
    Capito, grazie

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy