CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 315
Discussione:

[Find 5] ROM Firefly Public Beta ITALIANIZZATA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Una domanda ho installato la color ROM. Dopo i vari wipe ho visto che ho perso i permessi di root. Ho provato a rifare la procedura spiegata qui su androidiani ma niente da fare. Secondo voi con questa nuova ROM serve un altro file per avere i permessi di root?

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Il root e unico, altri non c'è ne sono.

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Allora...visto che domani mi cimento....per chi ha provato...quella di Luca rimane la migliore mi par di aver capito!

Anch'io ho fatto così è ieri ho flashato questa

2.  
    Androidiano L'avatar di manga23

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho letto tutt ele considerazioni sulle ROM 4.1 e 4.2 e visto ce sono sempre stato per il massimo risultato con il minimo sforzo io "voto" per continuare con la 4.1 fino a che la 4.2 non sia almeno decente, a quello che ho letto hanno reintrodotto bug e problemi che erano già stati eliminati... mi sembra un errore dovuto ad ansia di prestazione, il voler rilasciare a tutti i costi qualcosa ha prodotto scarsi risultati... come diceva la mia maestra delle elementari : "la gattina frettolosa fece i gattini ciechi" , non lo capivo allora e qualche dubbio sul significato ce l'ho pure ora, visto che tutti i gatti nascono "ciechi"...

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Noto ancora che anche in questa versione, la tastiera SwiftKey scompare ad ogni riavvio... Per il resto nulla..

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga23 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutt ele considerazioni sulle ROM 4.1 e 4.2 e visto ce sono sempre stato per il massimo risultato con il minimo sforzo io "voto" per continuare con la 4.1 fino a che la 4.2 non sia almeno decente, a quello che ho letto hanno reintrodotto bug e problemi che erano già stati eliminati... mi sembra un errore dovuto ad ansia di prestazione, il voler rilasciare a tutti i costi qualcosa ha prodotto scarsi risultati... come diceva la mia maestra delle elementari : "la gattina frettolosa fece i gattini ciechi" , non lo capivo allora e qualche dubbio sul significato ce l'ho pure ora, visto che tutti i gatti nascono "ciechi"...
    Quella cinese ha meno bug Lucas riferiva alla firefly che e la ROM internazionale della color

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

La rom su base 4.2.2 è finita,localizzata in italiano (completo),ma visto i saltuari problemi di GPS che stò notando non la rilascio,venerdì quando uscirà la nuova release se non noterò più questo problema la condivido.
    Cmq hanno mozzato molte cose ed a prima vista c'è nessuna differenza con la 4.1.1

Sulla 4.1.1 internazionale non ha senso continuare,in pratica dovrei rifare tutte le cose che ho già fatto un mese fa e per ottenere una versione che poi tra 3 settimane verrà abbandonata.
    Alla fine la differenza tra la 4.1.1 cinese e quella internazionale sono pochi apk,uno che si occupa della prima della prima configurazione (buggato e fatto coi piedi,visto che sbaglia il fuso orario,perchè concepito male),una versione ridotta del clouding Nearme,il programma del meteo che gestisce la localizzazione fuori dalla Cina ed un paio di impostazioni minori nei Settings;il resto,lingue a parte è pari pari alla cinese (tolti però il browser,il gamecenter,le funzioni vocali in cinese ed altre apk per il solo mercato loro interno).

EDIT:

Su SwiftKey che sparisce ho una mezza idea del perchè,farò delle prove poi vi dico se sono fuori strada o se ho azzeccato il problema.

7. Il seguente Utente ha ringraziato lucap per il post:

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Essenzialmente che hanno mozzato rispetto alla 4.1.1? Attendo la tua ultima release!

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

grande luca attendiamo la settimana prossima! ! io al momento sn con l'ultima PA, gira davvero bene, ma non vedo l'ora di provare la tua 4.2.2

ma si può avere qualche screenshot della color 4.2.2 un video? io non ho trovato nulla a riguardo.. almeno x vedere com'è! thanks

baci&abbracci!
    Ultima modifica di r0cc0; 29-07-13 alle 13:19

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Non servono video è praticamente identica a come è stata finora,se non avessero detto nulla in pochi si sarebbero accorti della nuova versione di Android.

Cmq mancano i quick settings di 4.2.2 tipici e la gestione multiutente.

PA e CM non andranno mai benissimo finchè non mollano i sorgenti aggiornati del Kernel e se non lo fanno vedrai come finisce nel dimenticatoio OPPO.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucap per il post:

r0cc0 (29-07-13)

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

senza i toggle della barra delle notifiche di jb 4.2.2?? e quindi sempre stesso standard il menu a tendina delle notifiche?

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    senza i toggle della barra delle notifiche di jb 4.2.2?? e quindi sempre stesso standard il menu a tendina delle notifiche?
    Esatto non ci sono differenze la sto provando adesso la color 4.2.2

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio