CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 315
Discussione:

[Find 5] ROM Firefly Public Beta ITALIANIZZATA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La proverò anche io nel WE!! visto che con la CM ultima versione del 02/08/2013 non mi fa più scegliere le suonerie (non vede più la SD)

Spero che Lucap non abbandoni il suo bellissimo lavoro!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

@luca

ho appena visto che è uscita la color del 2 agosto... che ci dici a riguardo?
    iniziamo a fare un full wipe? ! lol! !

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato il pacchetto aggiornato e sistemato da me...quando ho finito alcune verifiche e se è tutto ok uppo ed aggiorno il primo post.

Cmq per sicurezza chi migra da 4.1.1 a 4.2.2 è meglio che faccia i dovuti wipe ed eviti di ripristinare backup precedenti...dati via xml non dovrebbero dare problemi,quelli della apps meglio evitare.
    Infatti stavolta vi dò tutto il firmware completo di radio,loader secondario e vari mbn,così da partire da una situazione il più possibile omogenea e pulita.

5. Il seguente Utente ha ringraziato lucap per il post:

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap
    Ho appena flashato il pacchetto aggiornato e sistemato da me...quando ho finito alcune verifiche e se è tutto ok uppo ed aggiorno il primo post.

Cmq per sicurezza chi migra da 4.1.1 a 4.2.2 è meglio che faccia i dovuti wipe ed eviti di ripristinare backup precedenti...dati via xml non dovrebbero dare problemi,quelli della apps meglio evitare.
    Infatti stavolta vi dò tutto il firmware completo di radio,loader secondario e vari mbn,così da partire da una situazione il più possibile omogenea e pulita.

Grazie infinitamente!

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio

Hai un PM

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aspettiamo

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

I primi test sono positivi...il GPS che era il mio cruccio,ora pare funzionare senza armeggiamenti strani...
    Nella rom ci sono due o tre cosettine gradite e che sinceramente mancavano essendo cose piuttosto di base,che gli altri player nelle rom mettono sempre.
    Manca purtoppo ancora la scelta del colore del led...il codice a livello di java c'è,credo manchi solo di aggiungere le opzioni negli xml.

Domani in giornata,salvo problemi,la uppo.

Adesso vi saluto...buona serata gente.

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato lucap per il post:

foglius (02-08-13),r0cc0 (03-08-13),Superjack (03-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    I primi test sono positivi...il GPS che era il mio cruccio,ora pare funzionare senza armeggiamenti strani...
    Nella rom ci sono due o tre cosettine gradite e che sinceramente mancavano essendo cose piuttosto di base,che gli altri player nelle rom mettono sempre.
    Manca purtoppo ancora la scelta del colore del led...il codice a livello di java c'è,credo manchi solo di aggiungere le opzioni negli xml.

Ciao scusami sai se è possibile modificare anche le fonti da cui preleva testi e copertine MP3? Credo siano cinesi nella 4.1.1 grazie

Baby Droid L'avatar di Karloco

Smartphone
    oppo Find 5 Midnight

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap

OK buona serata a te. Aspettiamo con ansia le tue prossime evoluzioni.

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Device: OnePlus 5T
    Rom: [ROM] Stock 5.1.5

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sei il numero 1 lucap

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio