La proverò anche io nel WE!! visto che con la CM ultima versione del 02/08/2013 non mi fa più scegliere le suonerie (non vede più la SD)
Spero che Lucap non abbandoni il suo bellissimo lavoro!!
La proverò anche io nel WE!! visto che con la CM ultima versione del 02/08/2013 non mi fa più scegliere le suonerie (non vede più la SD)
Spero che Lucap non abbandoni il suo bellissimo lavoro!!
@luca
ho appena visto che è uscita la color del 2 agosto... che ci dici a riguardo?
iniziamo a fare un full wipe? ! lol! !
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Ho appena flashato il pacchetto aggiornato e sistemato da me...quando ho finito alcune verifiche e se è tutto ok uppo ed aggiorno il primo post.
Cmq per sicurezza chi migra da 4.1.1 a 4.2.2 è meglio che faccia i dovuti wipe ed eviti di ripristinare backup precedenti...dati via xml non dovrebbero dare problemi,quelli della apps meglio evitare.
Infatti stavolta vi dò tutto il firmware completo di radio,loader secondario e vari mbn,così da partire da una situazione il più possibile omogenea e pulita.
Aspettiamo
I primi test sono positivi...il GPS che era il mio cruccio,ora pare funzionare senza armeggiamenti strani...
Nella rom ci sono due o tre cosettine gradite e che sinceramente mancavano essendo cose piuttosto di base,che gli altri player nelle rom mettono sempre.
Manca purtoppo ancora la scelta del colore del led...il codice a livello di java c'è,credo manchi solo di aggiungere le opzioni negli xml.
Domani in giornata,salvo problemi,la uppo.
Adesso vi saluto...buona serata gente.
Originariamente inviato da lucap
OK buona serata a te. Aspettiamo con ansia le tue prossime evoluzioni.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Device: OnePlus 5T
Rom: [ROM] Stock 5.1.5
Sei il numero 1 lucap