CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[ROM][4.2.2][UFFICIALE] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atlantics79 Visualizza il messaggio
    quindi sarebbe meglio per chi è totalmente ignorante di android aspettare a caricarlo, e studiarselo prima un po casomai teoricamente... settarlo tutto manualmente credo che sia cosa per esperti... cmq il fattore forza che intuisco è il recupero di una buona fetta di spazio
    Puoi sempre provare e al max ti riflashi la stabile o la beta. Non succede nulla di grave. Avvolte sarebbe meglio provare sul proprio cell cosi capisci come ti sembra.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Con l'aggiornamento di oggi mi crasha l'applicazione telefono, non riesco più ad usare il tastierino numerico. A qualcun'altro è successo?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento di oggi mi crasha l'applicazione telefono, non riesco più ad usare il tastierino numerico. A qualcun'altro è successo?
    Io me lo sono tolto ieri... Anche a me dava dei problemi ed ho flashato la FireFly, tutt'altra storia

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Anche a te dava di questi problemi? Perché per il resto è perfetta!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

il problema l'ho risolto utilizzando exDialer. Ho notato un'altro problema però, spesso quando perde campo che magari switcha di 3g a 2g non si riconnette alla rete e non c'è modo di farlo riconnettere, nemmeno riavviando. Dopo un pò si riprende da solo! Mi vedo costretto a flashare qualcos'altro anche se questa mi piaceva particolarmente!

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

il problema l'ho risolto utilizzando exDialer. Ho notato un'altro problema però, spesso quando perde campo che magari switcha di 3g a 2g non si riconnette alla rete e non c'è modo di farlo riconnettere, nemmeno riavviando. Dopo un pò si riprende da solo! Mi vedo costretto a flashare qualcos'altro anche se questa mi piaceva particolarmente!
    Idem... Cambia che ti conviene...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Con l'ultimo aggiornamento di stanotte hanno risolto il bug del telefono e ora funziona, anche il fatto da 3g, non mi è più successo nulla! Manca da mettere a posto la fotocamera che in modalità notturna che è disastrosa e anche di giorno vengono tutte sgranate. con la stock venivano molto meglio!

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Con l'ultimo aggiornamento di stanotte hanno risolto il bug del telefono e ora funziona, anche il fatto da 3g, non mi è più successo nulla! Manca da mettere a posto la fotocamera che in modalità notturna che è disastrosa e anche di giorno vengono tutte sgranate. con la stock venivano molto meglio!
    Be come puoi notare, ad ogni release c'è un piccolo miglioramento, stiamo parlando sempre di rom sperimentali, quindi ci stanno se ci sono dei bug.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ora però con queste correzioni è perfettamente utilizzabile tutti i giorni! la gestione della batteria è sensibilmente migliorata!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Superjack per il post:

Androidiano L'avatar di Al90

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho fleshato ieri sera la cyano 10.1 aggiornata a ieri, premetto che provenivo dalla beta di oppo precisamente la X909EN-beta_130709_Full.zip. Direi che la cyano è nettamente più stabile la batteria dura almeno tre volte tanto, fluidità ottima, nessun crash. Fotocamera da migliorare e audio meno potente. Aspetto la stabile per i piccoli fix ma vi assicuro che è utilizzabile anche essendo una nightly.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Al90 per il post:

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio