CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Find 5] Beta Firmware Italiano X909EN_11_130629_Beta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Cool

[Find 5] Beta Firmware Italiano X909EN_11_130629_Beta

Cari fans,
    Oggi stiamo rilasciando un nuovo firmware che ha risolto il problema della versione precedente X909EN_13_130627_Beta segnale.
    Un ringraziamento speciale a CedZ, AIT-Solutions, jordy, Ici_Paris, MatsF per averci aiutato a risolvere questo problema.

// Caratteristiche //

L'aggiornamento dalla versione precedente X909EN_13_130627_Beta troverete le seguenti modifiche:

Ottimizzata la visualizzazione della barra di notifica quando si utilizza Nova, Apex o smart launcher. (Riportato da Corey M)
    Risolto un problema per cui non poteva digitare lettere non inglesi durante l'immissione di password wifi. (Riportato da cbusse)
    Risolto un problema per cui è stato visualizzato il nome del gestore sbagliato per l'Austria Bob SIM. (Riportato da bierpatriot1)
    Risolto un problema raro in cui sono stati esposti i numeri al posto delle parole dopo l'installazione del firmware. (Riportato da diversi Ofans)
    Risolto un problema per cui sfondo della schermata di blocco non poteva essere impostata correttamente. (Riportato da Ici_Paris)
    Aggiornata l'applicazione Parla con luoghi di ritrovo. (Riportato da Alex)
    Risolto un problema in cui l'icona 1080p non sarà visualizzato sul desktop di default. (Riportato da DAVIDR96)
    Risolto un problema per cui i messaggi non potevano riconoscere i formati numero di telefono specifico. (Riportato da bmgp.95)
    Risolto un problema raro in cui il tavolo sarebbe ripreso durante l'impostazione carta da parati.
    Ottimizzata la visualizzazione di alcune parole russe.
    Yahoo lancia ora selezionare automaticamente il relativo URL in base alla lingua del sistema.
    Risolto un problema raro in cui il segnale WiFi sarebbe rimasto grigio dopo aver sbloccato il telefono.

Grazie Ofans per averci aiutato a rendere il Find 5 ancora megliore !
    // Come aggiornare //

ATTENZIONE: tutti i tuoi contatti, SMS e le applicazioni precedentemente installate, compresi i loro dati saranno persi durante l'aggiornamento con il pacchetto completo! I tuoi file quali foto e video rimarranno intatte. Assicurarsi di eseguire il backup prima di aggiornare per favore! Se si preferisce mantenere le impostazioni attuali, si prega di installare la versione OTA!

Aggiornamento tramite Recovery

1. Collegare il telefono al computer tramite USB.
    2. Copiare il pacchetto di aggiornamento del firmware sul telefono.
    3. Spegnere il telefono.
    4. Premere e tenere premuto il Power e volume giù per entrare in modalità recovery.
    5. Selezionare "Apply update from sdcard" navigando utilizzando i pulsanti Volume e ed utilizzando il pulsante di accensione per confermare.
    6. Utilizzare i tasti del volume per navigare ed il tasto di accensione per selezionare e confermare.
    7. Selezionare "reboot system now" dopo l'installazione è stata completata.

Aggiornamento con la modalità offline (Il full wipe cancellerà tutti i dati dell'utente)

1. Collegare il telefono al computer tramite USB.
    2. Copiare il pacchetto di aggiornamento del firmware nella cartella principale del vostro telefono.
    3. Aprire l'applicazione System Update si trova nella cartella Tools (o andare in Impostazioni> Generali> Info sul telefono> Aggiornamento del sistema).
    4. Toccare "upgrade locale" per selezionare il pacchetto di aggiornamento.

OTA (Over-the-Air) - A Presto..

1. Aprire l'applicazione System Update si trova nella cartella Tools (o andare in Impostazioni> Generali> Info sul telefono> Aggiornamento del sistema).
    2. Tocca "Verifica aggiornamenti" e seguire le istruzioni sullo schermo.

/ / Download / /

Package completo - Cancellerà tutti i dati!
    Nome file: X909EN-beta_130629_Full.zip
    Dimensione del file: 736m
    MD5 Checksum: 0FEBBA3DF9DA02169EB8DCA3CBF918C1
    Scarica: [CLICCA QUI]
    Ultima modifica di Kenshiro; 30-06-13 alle 19:10

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kenshiro per il post:

Notoriousx (06-07-13),r0cc0 (01-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

se non ho capito male quindi l'aggiornamento in OTA, sarebbe quello direttamente via oppo, che scarica e sovrascrive, in pratica quello dove chiede se ci sono aggiornamenti disponibili. In questo caso non perdo niente giusto? La lingua italiana mi rimane?
    E mi sorge spontaneo chiederlo: Perchè aggiornare in modo differente dalla OTA se si rischiano meno casini e non si perondo nemmeno i dati? A cosa serve aggiornare in modo differente?

A parte questo....non c'è una sola voce che credo ci riguardi, quindi sperare in qualche bug-fix , o miglioreria della gestione batteria, o addirittura della fotocamera, a quantopare è utopia....quantomeno in QUESTO aggiornamento.
    Ultima modifica di Notoriousx; 06-07-13 alle 00:26

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

qualcuno che sappia rispondermi please?Non vorrei far casini

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    se non ho capito male quindi l'aggiornamento in OTA, sarebbe quello direttamente via oppo, che scarica e sovrascrive, in pratica quello dove chiede se ci sono aggiornamenti disponibili. In questo caso non perdo niente giusto? La lingua italiana mi rimane?
    E mi sorge spontaneo chiederlo: Perchè aggiornare in modo differente dalla OTA se si rischiano meno casini e non si perondo nemmeno i dati? A cosa serve aggiornare in modo differente?

A parte questo....non c'è una sola voce che credo ci riguardi, quindi sperare in qualche bug-fix , o miglioreria della gestione batteria, o addirittura della fotocamera, a quantopare è utopia....quantomeno in QUESTO aggiornamento.

qualcuno che sappia rispondermi please?Non vorrei far casini
    Ci sono alcuni, ed è capitato, che con OTA non riescono a scaricare, quindi si scarica dal server. La funzione è sempre la stessa, come rischi con OTA rischi così. Però con OTA scarichi solo i Mb aggiuntivi o correzioni, per dirla tutta dalla beta 0627 alla 0629 io ho scaricato 4 mb. A differenza se lo scarichi da qui che flashi tutta la stock. Da 2 bete a sta parte ora la lingua la troveremo sempre italiana

Per la fotocamera sembra che ci varrà ancora un'altra release per capire come mai non riesco a risolvere, qui purtroppo è da sentire la Oppo stessa!! :o

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ci sono alcuni, ed è capitato, che con OTA non riescono a scaricare, quindi si scarica dal server. La funzione è sempre la stessa, come rischi con OTA rischi così. Però con OTA scarichi solo i Mb aggiuntivi o correzioni, per dirla tutta dalla beta 0627 alla 0629 io ho scaricato 4 mb. A differenza se lo scarichi da qui che flashi tutta la stock. Da 2 bete a sta parte ora la lingua la troveremo sempre italiana

Per la fotocamera sembra che ci varrà ancora un'altra release per capire come mai non riesco a risolvere, qui purtroppo è da sentire la Oppo stessa!! :o
    Ok ma quindi conviene aggiornare ora o meglio aspettare qualche cambiamento che ci riguardi?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ok ma quindi conviene aggiornare ora o meglio aspettare qualche cambiamento che ci riguardi?
    Dipende dalle tue esigenze,vuoi una stock funzionante? Allora metti la stable ma è tutta inglese,ma con l'app Morelocale2 la traduzione te la fa,ma solo in parte!! Poi ci sono le rom,tipo la cyano,pac e paranoid..quelle sono Aopk che a mio parere sono molto buone. Certo hanno anche loro un po di bug,ma se con gli aggiornamenti continui e molto frequenti risolvo "AVVOLTE"

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Dipende dalle tue esigenze,vuoi una stock funzionante? Allora metti la stable ma è tutta inglese,ma con l'app Morelocale2 la traduzione te la fa,ma solo in parte!! Poi ci sono le rom,tipo la cyano,pac e paranoid..quelle sono Aopk che a mio parere sono molto buone. Certo hanno anche loro un po di bug,ma se con gli aggiornamenti continui e molto frequenti risolvo "AVVOLTE"
    Mha per ora non i lamento di quella che ho onestamente....mi chiedevo solo quanto convenisse aggiornare a questa beta visto che non c'è una sola correzione bug che ci interessi da vicino, ma sono tutte correzioni per lo più che interessano gli stranieri. Quindi chiedevo...aggiorno a questa beta, o aspetto?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Mha per ora non i lamento di quella che ho onestamente....mi chiedevo solo quanto convenisse aggiornare a questa beta visto che non c'è una sola correzione bug che ci interessi da vicino, ma sono tutte correzioni per lo più che interessano gli stranieri. Quindi chiedevo...aggiorno a questa beta, o aspetto?
    La 0629 lo tenuta per 2 settimane, mi è piaciuta, quasi 0 lag. Ma la fotocamera in notturna, e un disastro,troppo scure nonostante HDR attivo. Con il flash forse ti salvi.. Il resto non ho notato altro...

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

nuova e ultima beta del 9/7 is OUT!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

12. Il seguente Utente ha ringraziato r0cc0 per il post:

Permessi di invio