CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 484
Discussione:

[Find 5][X909] ColorOS Beta 4.2.2 - modded by lucap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aspetto con impazienza la tua prossima release Luca, spero risolva il problema dell'app SMS

2.  
    Androidiano L'avatar di manga23

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

No.. Lucap l'ha modificata.. Come ha scritto nel primo post

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DartBizu Visualizza il messaggio
    A me non va bene, da quando ho la color non sono più riuscito ad usare l'app runstatic, sia con questa che con quella precedente. Con la vecchia stock invece mai avuto problemi
    io avevo lo stesso problema, 2 release fa di questa rom avevo trovato la soluzione, bastava mettere l'applicazione nel risparmio dei dati e funzionava. Altrimenti ogni volta che si blocca il cellulare dopo poco tempo perde il segnale gps e non lo riacquista finche non riaccendi il terminale. Ora non ti so dire se funziona ancora perchè non l'ho più utilizzata da una settimana a sta parte

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avevo già provato ha mettere l'app in risparmio dati e mettere anche il lucchetto ma non è cambiato niente

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DartBizu Visualizza il messaggio
    A me non va bene, da quando ho la color non sono più riuscito ad usare l'app runstatic, sia con questa che con quella precedente. Con la vecchia stock invece mai avuto problemi
    Dovresti per contro prova flashare la cinese liscia e vedere se hai lo stesso problema...non vorrei fosse una noia dovuta al passaggio a 4.2.2 (i driver e la gestione sono diversi) che potremmo risolvere quando rilasceranno l'internazionale e così poter segnalare più semplicemente i bugs.

Ma posso aggiornare via ota la ROM di Lucap? O aspetto la release di Lucap?
    Aspetta,se flashi l'OTA è probabile che fallisca a causa delle mie modifiche...tanto non ha nulla di così ecclatante sta versione.

Aspetto con impazienza la tua prossima release Luca, spero risolva il problema dell'app SMS
    Non è stato modificato nulla nell'app dei messaggi o quella che gestisce i popup,quindi non cambierà nulla.
    Purtroppo a me il tuo problema non è mai successo e non poterlo replicare non mi aiuta.
    Quello che ti posso dire è provare,se vuoi,flashare la prossima versione ed usarla evitando ripristini all'inizio in modo da vedere se crasha come hai già visto oppure no.

EDIT:

Vi anticipo il changelog:

1. Aggiornata base rom alla versione 2.05_816 cinese
    2. Modificata animazione GPS
    3. Aggiunto logo operatori italiani
    4. Rimosse pagine di benvenuto al primo boot
    5. Piccole variazioni nel tema di default
    6. L'applicazione dei temi ora si apre sempre sulle risorse locali e non su quelle online
    7. Modificato nella status bar il nome degli operatori (per uniformarmi all'internazionale)
    8. Il browser di default è quello AOSP
    9. Piccole variazioni nelle traduzioni
    10. Aggiornate le apps presenti nel market
    11. Font Roboto Condensed di default
    12. Rimossa la tastiera Sony Xperia
    Ultima modifica di lucap; 16-08-13 alle 20:47

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucap per il post:

manga23 (16-08-13)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Mi spiegate perché in stanbay mi è arrivato a consumare quasi il 40%????

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Dovresti per contro prova flashare la cinese liscia e vedere se hai lo stesso problema...non vorrei fosse una noia dovuta al passaggio a 4.2.2 (i driver e la gestione sono diversi) che potremmo risolvere quando rilasceranno l'internazionale e così poter segnalare più semplicemente i bugs.

Aspetta,se flashi l'OTA è probabile che fallisca a causa delle mie modifiche...tanto non ha nulla di così ecclatante sta versione.

Non è stato modificato nulla nell'app dei messaggi o quella che gestisce i popup,quindi non cambierà nulla.
    Purtroppo a me il tuo problema non è mai successo e non poterlo replicare non mi aiuta.
    Quello che ti posso dire è provare,se vuoi,flashare la prossima versione ed usarla evitando ripristini all'inizio in modo da vedere se crasha come hai già visto oppure no.

EDIT:

Vi anticipo il changelog:

1. Aggiornata base rom alla versione 2.05_816 cinese
    2. Modificata animazione GPS
    3. Aggiunto logo operatori italiani
    4. Rimosse pagine di benvenuto al primo boot
    5. Piccole variazioni nel tema di default
    6. L'applicazione dei temi ora si apre sempre sulle risorse locali e non su quelle online
    7. Modificato nella status bar il nome degli operatori (per uniformarmi all'internazionale)
    8. Il browser di default è quello AOSP
    9. Piccole variazioni nelle traduzioni
    10. Aggiornate le apps presenti nel market
    11. Font Roboto Condensed di default
    12. Rimossa la tastiera Sony Xperia
    Ma che senso ha togliere la tastiera xperia?Io la uso............perche' il browser aosp?Lo stock crasha ancora?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

infatti anche io la tastiera xperia la uso, mi trovo meglio con questa che con la swype oppure la swift!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Mi spiegate perché in stanbay mi è arrivato a consumare quasi il 40%????

Spoiler:

La batteria è il suo tallone d'achille ancora.. Fai attenzione al GPS, mi è capitato che rimane acceso nonostante sulle impostazioni sia considerato spento. Usa una app esterna per la batteria e controlla..

Grazie Luca per il consiglio farò così, magari è soltanto un flash andato male..

12. Il seguente Utente ha ringraziato wilmore per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilmore Visualizza il messaggio
    La batteria è il suo tallone d'achille ancora.. Fai attenzione al GPS, mi è capitato che rimane acceso nonostante sulle impostazioni sia considerato spento. Usa una app esterna per la batteria e controlla...
    Grazie mensa che avevi ragione. Infatti erano attivi le 2 funzione di Accesso e Localizzazione, ma il GPS era disattivato. Comunque ho notato già un risparmio di batteria.

Che app esterna mi consigli?

Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio