Non ho effettuato il full wipe comunque, ma aggiornato da precedente. Potrebbe essere un problema?
Altro indizio. Compare anche la finestrella verde a volte con su scritto se vuoi partecipare al programma di miglioramento.
Non ho effettuato il full wipe comunque, ma aggiornato da precedente. Potrebbe essere un problema?
Altro indizio. Compare anche la finestrella verde a volte con su scritto se vuoi partecipare al programma di miglioramento.
Può essere io quello lo faccio sempre e l'applicazione che si blocca è una di quelle modificate in questa versione specifica,in tutta la mia vita non mi sono mai fidato dei flash senza i wipe...
Tienimi aggiornato e scusa dei disagi.
Ultima modifica di lucap; 18-08-13 alle 13:13
wilmore (18-08-13)
Appena eseguito il flash...TUTTO A BUON FINE!!
Comunque fare sempre i wipe,a mio parere,prima e dopo il Flash!!
wilmore (18-08-13)
Permane sempre il problema di visualizzazione delle applicazioni tipo quick view
Puoi risolvere anche aprendo il file zip scaricato con 7zip e piazzare il seguente file:
Dev-Host - OppoBootReg.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
nella cartella system/app in modo da sovrascrivere quello già presente.
Il tutto da fare sul PC prima di flashare nel telefono.
Ultima modifica di lucap; 18-08-13 alle 14:18
Ora va che è una meraviglia.. Ho risolto con il full wipe però prima che leggessi il tuo messaggio Luca, grazie comunque.. Non riscontro più il problema dei messaggi..
comunque noto una cosa, guardando la ram mi dice liberi 1,19-1,20gb quando con la release prima ero fisso sui 900mb-1gb. è migliorata la gestione della ram quindi? mi sembra un pelo più reattivo a me
Altra cosa, è possibile cambiare il carattere dell'orologio nella schermata di sblocco? è bello da tutte le altre parti tranne che li!
EDIT
Andando a rimettere le impostazioni ho notato che non riesco a cambiare la suoneria delle notifiche di whatsapp, la prima volta mi ha chiesto con cosa volessi cercarle ed io ho scelto Android OS, dopo di che mi dice sempre "il processo com.whatsapp si è interrotto."
Ultima modifica di Superjack; 18-08-13 alle 15:25