Flashata, tutto ok..
Ho provato il launcher Xperia, ma niente ormai mi sono abituato ad Apex e non riesco a tenere nient'altro..
Flashata, tutto ok..
Ho provato il launcher Xperia, ma niente ormai mi sono abituato ad Apex e non riesco a tenere nient'altro..
primo flash bloccato in aroma installing..........ora riprovo
Ora sembra andare.........bha io Android non lo capiro' mai.........
Commenti? Io la flasho domani mattina!
tutto ok andata
se lucap consente ho caricato tramite multihostuploader remoteurl il suo file Free - Envoyez vos documents ovviamente rinominare il file in "Share_COLOR_4.2.2_823.zip"
è un problema di Aroma...capita una volta ogni tanto che non inizia...ma basta spegnere e rientrare in recovery e poi parte...stanno cmq lavorando su una nuova versione del tool,anche se mi paiono enormi le modifiche che stanno apportando e ci vorrà tempo.
Metto un richiamo al tuo post così c'è un mirror...grazie.Originariamente inviato da micdea83
Installato e lo sto usando da ieri sera. Ho anche installato il launcher Xperia e mi piace molto, con le icone così sembra ancora più grande lo schermo
In più finalmente posso tenere le icone in ordine alfabetico!
Eheheheh, comunque volevo chiedere una cosa.
In questo mese che sono stato in ferie ho usato la tastiera Xperia, prima utilizzavo la Swype perché è l'unica che ha la dettatura che capisce la punteggiatura.
Adesso che sono tornato a lavorare e sono sempre in macchina sarebbe comodo avere la semplicità della Xperia con il tasto della dettatura della Swype. Secondo te è una cosa fattibile? In caso contrario dovrei tornare alla Swype![]()