CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 49 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 484
Discussione:

[Find 5][X909] ColorOS Beta 4.2.2 - modded by lucap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    Vorrei raccontare la mia disavventura stamattina volevo cercare un sito vado per digitare e la tastiera non c'é più preso dal panico faccio un backup sia con titanic che con quello di sistema rifaccio una nuova installazione ed al riavvio mi mi da un tema diverso riesco dopo vari tentativi e ripeto tentativi ogni volta che riavvio mi spariscono le icone sia sulla pagina principale che sulla secondaria e posso soltanto avviare le applicazioni da google play qualcuno sa aiutarmi io sto impazzendo grazie devo dire che comunque è molto instabile questa color che disastro!!!!!

Inviato dal mio Find 5 usando

2.  
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

mah, data la situazione, consiglio vivamente full wipe, e conseguente flash della color, magari proverei l'ultima 4.1 o quella del forum oppo o quella moddata da luca..
    cmq, non fidarti al 100% di titanic backup, a volte può dare problemi..

cmq sia, ragazzi ci sn news riguardo la nuova ColorOS Find 5 del 6 set?
    Ultima modifica di r0cc0; 08-09-13 alle 10:09

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sto aspettando anche io notizie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hai ragione a non fidarti di titanic infatti ho reistallato le applicazioni di nuovo e ogni volta che riavvio l'applicazione non c'è più ovvero mi sono accorto che ricompare magicamente dopo un po nel menu interno non so come si chiama tra l'altro non riesco più ad avere itemi che avevo quando ho installato la color è troppo strano il comportamento vorrei un consiglio sul kernel da usare secondo voi

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    mah, data la situazione, consiglio vivamente full wipe, e conseguente flash della color, magari proverei l'ultima 4.1 o quella del forum oppo o quella moddata da luca..
    cmq, non fidarti al 100% di titanic backup, a volte può dare problemi..

cmq sia, ragazzi ci sn news riguardo la nuova ColorOS Find 5 del 6 set?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

buonasera a tutti. Mi sono rotto dei bug e della batteria dell'ultima versione 4.2.2 di Lucap (ovviamente Luca non c'entra niente, è Oppo latitante su molti aspetti).
    Mi consigliate di passare all'ultima 4.1.1 di Luca risponibile qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ianizzata.html aggiornata al 20.07 oppure di aspettare aggiornamenti sulla 4.2.2.?
    fatemi sapere,

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Mercoledì dovrebbe arrivare una nuova rom,visto che pubblicano ogni due settimane...si spera che abbiano sistemato il battery drain,anche se dando una provata al volo alla nuova versione cinese ho visto i medesimi consumi.

Cmq infoiateli di segnalazioni,altrimenti questi danno tutto per scontato,non provano nulla,compilano e pubblicano a rotta di collo ed i problemi restano sempre.
    Ultima modifica di lucap; 09-09-13 alle 09:53

8. Il seguente Utente ha ringraziato lucap per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se vai a leggere nelle ultime pagine della color tutti gli utenti scrivono che hanno problemi con la batteria. Comunque mi sono accorto delle chiusure forzate che hanno introdotto per il battery drain. Quando la batteria è sotto tipo il 40% inizia a chiudere le app anche con il lucchetto. Tipo io tengo whatsapp e anche se è segnata nel risparmio energetico ogni tot minuti te la chiude in automatico.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ormai sono alla frutta...se non pongono un rimedio a tutte ste minchiate che hanno inserito il loro N1 e Find 7 rimarranno sugli scaffali,perchè inutile darmi un hardware potente se poi il software di gestione è un inutile colabrodo. A sto punto che ci montino direttamente un AOSP e vendano il telefono privo di personalizzazione,invece di inventarsi queste ridicole soluzioni.

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

mi sembra assurdo questo astio verso la oppo....I "tester" sono sempre in ascolto e prendono nota di tutto....dare addosso così senza nessun motivo mi sembra assurdo,nessuno ti obbliga a comprare oppo,passa ad esempio a Samsung e prega dio che non ti serva mai assistenza o che il cell non ti muoia tra le mani oppure ad HTC con i vari difetti di costituzione e aloni viola....nessuno dice che oppo sia perfetta ovviamente,ma almeno ASCOLTA,i suoi acquirenti/utenti! inoltre informandosi un po era possibile capire che oppo essendo un'azienda relativamente nuova in questo mondo aveva molta strada da fare sul settore stabilità....anche Google non è esente da questi problemi...vengo da un galaxy nexus e il trim delle partizioni di sistema che sistema il problema della lettura /scrittura della memoria è stato aggiunto solo ora....nonostante il "forum" ufficiale fosse pieno di segnalazioni da minimo un anno se non di più....io sono contento del mio find 5 e do fiducia ad oppo....se mai dovessi cambiare idea cambierei anche terminale ma senza iniziare a spalare fango su un azienda che ad oggi è l'unica che da veramente peso a quello che tutti noi suggeriamo! concludo dicendo che questo post non vuole essere un attacco ma solo una mia riflessione,grazie

Androidiano L'avatar di manga23

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

la cosa che mi lascia perplesso è la mancata o parziale pubblicazione del kernel... inspiegabile... ascoltare ascolterà ma poi non risolve...
    il battery drain è una palla e ancor più ridicolo sono le chiusure forzate... capisco le chiusure manuali, a volte è anche comodo chiudere whatsapp e non ricevere notifiche ma se lo accendo deve stare acceso! cavoli il "timer" della rom non suona se non lo metti col lucchetto...

Pagina 41 di 49 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio