CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 484
Discussione:

[Find 5][X909] ColorOS Beta 4.2.2 - modded by lucap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

D'accordo con te che la rom di maxwen sia sublime rispetto alle "bug color".
    Le piccole noie che può dare la rom in questione sono inezie è questo che intendevo.

Oppo forse vuol vendere telefoni senza software e lasciarlo fare agli altri...boh...fanno solo cagate su cagate ultimamente,ma credo che sia perchè abbiano ridirezionato le risorse interne sui dispositivi futuri...temo un effetto HTC Sensation alle porte.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma una rom senza bug esiste? io ho la 130828 ma la batteria se la suga in 3 ore -.- mi consigliate una rom stabile? grazie ragazzi

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Devi mettere una AOSP o AOKP o CM...la meno buggata di rom color resta la 3333L su base 4.1.1.

Baby Droid

Smartphone
    Oppo find 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    No,è stata tolta e basta...mi serviva lo spazio Gdrive per altre cose e visto lo scarsissimo interesse la rom è finita nel cestino...mi spiace...se qualcuno vuole riuppartela liberissimo di farlo.

Valuterò quando arriverà la nuova beta (o forse quella "stabile" visto che in Cina chiudono la fase beta e con la presentazione del 23 rilasceranno la Color pare definitiva) se varrà la pena dargli una modificata o se lasciarvi direttamente nella mani di Oppo.
    Luca grazie per il tuo lavoro. Avevo la tua 3333E era perfetta o provato a mettere la versione 4.2.2 l ultima no la 828 va benino apparte la batteria e la rete in continua disconnessione.... Non è che puoi rimettere i tuoi fantastici lavori online. Le versioni E ed L della color mi danno un messaggio continuo ovvero che la batteria è troppo calda anche quando il telefono è freddo. Hai qualche consiglio? Per ora ho la stable inglese sembra che va ma troppi lag e poca fluidita.

Grazie da Angelo
    E torna tra noi sei indispensabile.

Baby Droid

Smartphone
    Oppo find 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    Io volevo provarla ma visto la batteria che consuma troppo sono rimadto fedele alla tua 4.1.1 seguo con piacere il topic e appena risolvono sta batteria che per me è la cosa piú importante di sicuro la provo
    Ciao volevo chiederti se puoi inviarmi la 4.1.1 di lucap l avevo tolta per passare alla 4.2.2 ma voglio tornare indietro, grazie
    Angelo

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icecubo78 Visualizza il messaggio
    Luca grazie per il tuo lavoro. Avevo la tua 3333E era perfetta o provato a mettere la versione 4.2.2 l ultima no la 828 va benino apparte la batteria e la rete in continua disconnessione.... Non è che puoi rimettere i tuoi fantastici lavori online. Le versioni E ed L della color mi danno un messaggio continuo ovvero che la batteria è troppo calda anche quando il telefono è freddo. Hai qualche consiglio? Per ora ho la stable inglese sembra che va ma troppi lag e poca fluidita.
    Mi spiace ma non ho mai fatto una rom sulla 3333,l'ultima su base 4.1.1 è questa:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4522415

In futuro non pubblicherò nessuna rom,al massimo solo qualche apk che integra le modifiche che ho sempre fatto e solo se ovviamente non saranno già stati implementati da OPPO. Forse anche il tema Midnight che ho fatto rilascierò,dipende da cosa si potrà fare con questa fantomatica suite di modifica per i temi che pare stiano facendo (anche se credo che sia meglio si concentrino sui bugfixes invece di pensare a ste cose di contorno), perchè se sarà completa e flessibile non ci sarà necessità.

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Mi spiace ma non ho mai fatto una rom sulla 3333,l'ultima su base 4.1.1 è questa:

In futuro non pubblicherò nessuna rom,al massimo solo qualche apk che integra le modifiche che ho sempre fatto e solo se ovviamente non saranno già stati implementati da OPPO. Forse anche il tema Midnight che ho fatto rilascierò,dipende da cosa si potrà fare con questa fantomatica suite di modifica per i temi che pare stiano facendo (anche se credo che sia meglio si concentrino sui bugfixes invece di pensare a ste cose di contorno), perchè se sarà completa e flessibile non ci sarà necessità.
    Cazzo mi dispiace che adesso non rilasci più le tue ROM...
    È veramente un peccato spero che cambi idea.. Comunque grazie per tutto quello che hai fatto

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Baby Droid

Smartphone
    Oppo find 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si scusami devo aver fatto confusione sono intasato di rom ma la tua non la trovo piu, vabbe..... la 4.2.2 va bene l ultima solo che mi da problemi di rete spesso mi da NESSUN SERVIZIO posso capire gli altri errori ma un telefono senza rete diventa un IPOD...... faccio presente che il mio gestore è la TRE-

le altre la VERSIONE E ED L mi danno il bannerino con la scitta temperatura batteria elevata anche se il telefono era congelato.

vabbe per mo mi arrangio con la versione stable roginale in INGLESE ma se avete qualche altra versione decente che mi è sfuggita vi sono grato,premmetto che le ho provate tutte l unica èra la tua LUCAP che non ritrovo almeno non avevo trovato bug rilevanti era una color,poi aggiornai alla versione L e li i casini.

LUCAP NON CI ABBANDONARE

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Scusa ma l'hai provata la 3294K del link sopra?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma mi sono un po perso,quale e' l'ultima oppo che monta l'italiano di serie?

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio