Avevo già risolto ieri messo il root, installato le google apps e tolto un pò di immondizia cinese, per adesso sono molto soddisfatto, rispetto alla vecchia color funziona anche il tethering, devo solo vedere come è messo a batteria
Avevo già risolto ieri messo il root, installato le google apps e tolto un pò di immondizia cinese, per adesso sono molto soddisfatto, rispetto alla vecchia color funziona anche il tethering, devo solo vedere come è messo a batteria
Il logo? Cioè? Per la traduzione con morelocale non sara tutta ma traduce quasi tutto. Come tastiera ho messo quella di google ovviamente
Per il logo usa l'app phono
Ciaooo le google apps come si installano ? va bene installare quelle che si usano ad esempio su cyano ?
Certo io ho preso quelle ovviamente 4.2.2
sarahsen (25-09-13)
Grazieee !! ora la provo sono troppo curioso![]()
ok installata ! a prima vista non sembra male ! devo essere sincero mi piace l'interfaccia grafica... non è la solita android che alla lunga ha stufato... belle le gesture in stile n1, launcher veloce nessun lag, per gli appassionati come me di musica audio ottimo in puro stile oppo, quasi tutte le applicazioni di sistema sono state ridisegnate... insomma niente male a prima vista. Ora passiamo ai test e la nota più dolente la famigerata batteria ! vi tengo informati ciao ciao
![]()
Raga a voi va l'app video? A me crasha non riesco ad aprir la